Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.256
8.758
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ma c’ hai ragione Brack, sono giovane e inesperto… :joy: :joy:
è che venerdì siam partiti in fretta e furia, smonta la sella da una e mettila sull’altra, tira giù il multitool e mettilo nello zaino. Tira mola e lasa andà sta di fatto che quello è finito in valigia non so come…
E pensa che non l’ho neanche risparmiata la piccola flaca. Gli ho tirato certe caracche poverina…ho anche scoperto che si impunta anche lei eh, pensavo che motore è batteria facessero i miracoli come S.Gennaro e invece ho disegnato un arco perfetto con la ruota dietro…ovviamente con ginocchiere abbassate, senza gomitiere e senza guanti :mad:
o_O o_O o_Onumero uno..se ti sentono i riseboys tj scacciano dal tread ...ziocannone gli rovini la raccolta firme x farla patrimonio dell unesco...se chiamate questo ve la passano:D:D:D... Vedi l'allegato VID-20190711-WA0002.mp4 adesso scusa ma sono straimpegnato...canale 4..Banana Joe...lui si patrimonio dell unesco:heart_eyes:.Brakky
 
  • Haha
Reactions: yura

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.375
2.473
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
o_O o_O o_Onumero uno..se ti sentono i riseboys tj scacciano dal tread ...ziocannone gli rovini la raccolta firme x farla patrimonio dell unesco...se chiamate questo ve la passano:D:D:D... Vedi l'allegato 60501 adesso scusa ma sono straimpegnato...canale 4..Banana Joe...lui si patrimonio dell unesco:heart_eyes:.Brakky
Un mito, pirla, ma un mito !

:joy:
 
  • Love
Reactions: bracchetto scout

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.172
4.248
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Secondo voi Specy Italia è veramente dotata di tale fantasmagorico macchinario o è equivalente agli occhiali a raggi X dell’intrepido? siccome a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca, mi viene da pensare che il carro nemmeno te lo guardano. Ti dicono caccia la pecunia che te ne diamo uno nuovo, così si lavano le mani da ogni eventuale responsabilità e ci guadagnano anche.
Ci sono delle ditte specializzate nel fare analisi ai materiali ai raggi X, giusto un mio amico compagno di uscite è nel settore, nulla di esoterico.
 

redman

Ebiker velocibus
6 Aprile 2020
345
254
63
vigevano
Visita Sito
Bici
turbo levo s-works
si ma arrogarsi la presunzione di dire che è una crepa dovuta ad un sasso mi lascia molto perplesso mi da più l'idea che in un momento dove le vendite non vanno come previsto si tira l'acqua al proprio mulino
 

FEDE88VR

Ebiker normalus
4 Giugno 2022
52
52
18
36
Verona
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp
A parte che sta bici tira su una marea di sassi :eek: quando vado in giro e ho qualcuno che mi segue mi dice che sembro Mosè che apre le acque :poop::joy:
Poi dalle mie parti ci sono tanti sentieri con sassi smossi... Per quello che ho tutto il carro puntinato :mad: zio paperino
 
  • Haha
Reactions: conor

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.256
8.758
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Occhio eh, a una certa età vederne troppa ci si stufa…poi è un attimo a cambiar sponda !!!
Sèt mátt ho patito una fame da giovane.....avevo letto della sindrome che colpiva quelli che avevan fatto ritorno dalla guerra..chi dal deserto nn era mai sazio d acqua e chi dalla russia nn c era mai caldo abbastanza...ecco..rendo l idea? o_O o_O o_O o_O e poi io sono un.....figliol coglione,ma sempre creatura di dio:D:D:D:Dnon dirmi le parolacce.Brakky
 
  • Haha
Reactions: yura