Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ohhh piano coi titoli eh !
Comunque le Mazzis le sto usando, quindi sono sulla buona strada...non so quanto dureranno, sopratutto la Recchion che ho dietro. Però anche ieri mi ha meravigliato, pensavo fosse più "bucabile" e invece ha già sopportato ben 4 uscite indenne. E qui me la sono tirata...
:eyes:
Te l'ho detto, ogni storia a sé, con le WTB ci ho bucato ben più di una volta, con le EXO+mai un problema.
 

Floyd

Ebiker pedalantibus
14 Aprile 2023
107
42
28
47
Monselice
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Ciao Tutti. Scrivo qui perché non so bene come orientarmi sono nato ieri nel vero senso del "forum"!
Felice possessore di una carbon 2023 con zeb 160 e super delux rct2 entrambi ultimate ho letto parecchio e mi piacerebbe avere un confronto in merito all'ammo a molla e a Blevo.
Tornato disponibile su redwill volevo acquistare l'ultimate coil rct2 per via del prezzo e dell'abbinata tutta RS ma mi è stato sconsigliato proprio dall'ecommerce perché non coperto da garanzia, giustamente come scritto da tutti il classico 00.4118.359.004 si spezza...il citato 00.4118.359.045 con albero in acciaio invece non è disponibile e nemmeno presente a catalogo RS After market dicono nei vari redwill e compagni. I varii extestoria e ohlins costano un botto...mi sa che resto con la voglia! Il Blevo vs Mission controll se non uso GPS e non ho Garmin collegato ne vale la pena?? Grazie a tutti e scusate l'ovvietá ma sono ancora col cordone attaccato!
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.408
4.578
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Ciao Tutti. Scrivo qui perché non so bene come orientarmi sono nato ieri nel vero senso del "forum"!
Felice possessore di una carbon 2023 con zeb 160 e super delux rct2 entrambi ultimate ho letto parecchio e mi piacerebbe avere un confronto in merito all'ammo a molla e a Blevo.
Tornato disponibile su redwill volevo acquistare l'ultimate coil rct2 per via del prezzo e dell'abbinata tutta RS ma mi è stato sconsigliato proprio dall'ecommerce perché non coperto da garanzia, giustamente come scritto da tutti il classico 00.4118.359.004 si spezza...il citato 00.4118.359.045 con albero in acciaio invece non è disponibile e nemmeno presente a catalogo RS After market dicono nei vari redwill e compagni. I varii extestoria e ohlins costano un botto...mi sa che resto con la voglia! Il Blevo vs Mission controll se non uso GPS e non ho Garmin collegato ne vale la pena?? Grazie a tutti e scusate l'ovvietá ma sono ancora col cordone attaccato!
Il blevo lo puoi usare per gestire la bici e/o per navigare
 

Floyd

Ebiker pedalantibus
14 Aprile 2023
107
42
28
47
Monselice
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Il blevo lo puoi usare per gestire la bici e/o per navigare
Ciao Pietro. Grazie. Ma lo usi al posto del Mission o con il Mission? Da quello che ho letto sembra più performante, ma se devo usarlo solo per imbastire i gradi di assistenza allora va bene anche solo il Mission o no? Da quello che ho letto avete tutta la mia ammirazione: smontate, togliete upgradate...avete mano per la vostra Levo, tutti!
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ho bisogno di supporto: da un po di tempo mission control non mi aggiorna il livellò di carica della batteria in maniera corretta: tende a indicate sempre 100% anche se magari sono a metà delle tacche sulla tcu.
Se spengo e riaccendi la levo la percentuale si aggiorna.
Ho provato a che a disinstallare Mission Control da iphone e reinstallarlo ma senza risolvere.
se cambio le impostazioni di assistenza le modifiche funzionano subito, solo il livello di carica della batteria da questo gap.
È capitato ad altri?
Come avete risolto?
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.408
4.578
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Ciao Pietro. Grazie. Ma lo usi al posto del Mission o con il Mission? Da quello che ho letto sembra più performante, ma se devo usarlo solo per imbastire i gradi di assistenza allora va bene anche solo il Mission o no? Da quello che ho letto avete tutta la mia ammirazione: smontate, togliete upgradate...avete mano per la vostra Levo, tutti!
No. Blevo modifica continuamente l'assistenza all'interno di un range che puoi impostare tu e sulla base di quanto imposti come limite la potenza del ciclista.
 

potter

Ebiker normalus
16 Luglio 2017
94
34
18
GENOVA
Visita Sito
Bici
LEVO 2022
Ciao Pietro. Grazie. Ma lo usi al posto del Mission o con il Mission? Da quello che ho letto sembra più performante, ma se devo usarlo solo per imbastire i gradi di assistenza allora va bene anche solo il Mission o no? Da quello che ho letto avete tutta la mia ammirazione: smontate, togliete upgradate...avete mano per la vostra Levo, tutti!
Sicuramente meglio Blevo.... al posto di M.C...ti cuci addosso la bike come meglio preferisci. Come ti ha risposto Pietro imposti tu a tuo piacimento.