Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

black sheep

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
325
174
43
56
Bergamo
Visita Sito
Ieri ho cambiato la 38esima pastiglia o_O o_O o_O come sempre pistoncini interni fuoriescono meno della metâ degli esterni dove si imbocca il tubo...ora li ho puliti x la 38esima volta.fatti rientrare 10 volte prima di finire il lavoro ma sono sicuro che come tutti a metâ vita pastiglie rifará come i suoi fratelli....iio ci penso i prox a farmi dei formula cura 2 pistoni.Brakky
i Formula cura2 sono i migliori freni che abbia provato.
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Maaaaa...cosi x un amico mica x mê nè :D :D :D quali sarebbero i freni che hanno le pastiglie che durano di piu?xche coi code r(prima i saint ma il tempo era pari)uso sinterizzate solitamente,da qlc tempo semimetalliche xche costan meno ma duran poco di meno:joy:...bho mi pare di cambiarle talmente velocemente..nn posso mettere i km o disl xche tanto influisce stile di riding,peso ecc...ma a spanne..quali i migliori?i curali tengo nel cassetto ma ho visto le pastiglie:joy::joy::joy:un unghia del mignolino é piu grande...durano un ostia?:heart_eyes:grassie a tutti.Brakky
 

black sheep

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
325
174
43
56
Bergamo
Visita Sito
Maaaaa...cosi x un amico mica x mê nè :D :D :D quali sarebbero i freni che hanno le pastiglie che durano di piu?xche coi code r(prima i saint ma il tempo era pari)uso sinterizzate solitamente,da qlc tempo semimetalliche xche costan meno ma duran poco di meno:joy:...bho mi pare di cambiarle talmente velocemente..nn posso mettere i km o disl xche tanto influisce stile di riding,peso ecc...ma a spanne..quali i migliori?i curali tengo nel cassetto ma ho visto le pastiglie:joy::joy::joy:un unghia del mignolino é piu grande...durano un ostia?:heart_eyes:grassie a tutti.Brakky
Io con i Cura2 ci faccio 3000 Km, tra l’altro con pastiglie organiche, con gli XT 4pistoni 2000 km, poi ho avuto vari Grimeca, vari Avid, vari Sram, e i Formula R1 (buoni anche quelli), con cui ho fatto sempre meno di 2000Km.
 
  • Love
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Io con i Cura2 ci faccio 3000 Km, tra l’altro con pastiglie organiche, con gli XT 4pistoni 2000 km, poi ho avuto vari Grimeca, vari Avid, vari Sram, e i Formula R1 (buoni anche quelli), con cui ho fatto sempre meno di 2000Km.
Buono a sapersi...un altra di quelle cose inspiegabili...comemminchia faranno a durare di pou se son la meta?fá negót..l importante che funga o_O o_O o_O .Brakky
 

marcoz

Ebiker ex novello
17 Agosto 2022
36
11
8
Brescia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp 2022
Maaaaa...cosi x un amico mica x mê nè :D :D :D quali sarebbero i freni che hanno le pastiglie che durano di piu?xche coi code r(prima i saint ma il tempo era pari)uso sinterizzate solitamente,da qlc tempo semimetalliche xche costan meno ma duran poco di meno:joy:...bho mi pare di cambiarle talmente velocemente..nn posso mettere i km o disl xche tanto influisce stile di riding,peso ecc...ma a spanne..quali i migliori?i curali tengo nel cassetto ma ho visto le pastiglie:joy::joy::joy:un unghia del mignolino é piu grande...durano un ostia?:heart_eyes:grassie a tutti.Brakky
Io con gli SRAM RS di serie avuto sempre problemi di pistoni, spurgo e pastiglie oltre alla frenata mai piaciuta, con gli HS2 leggermente migliorati, poi messo i CURA 4 e disco BCA Yedi 203 all'anteriore, dopo 2500 km devo ancora cambiare le prime pastiglie sinterizzate e non ho fatto più uno spurgo, anzi all'anteriore siccome non era arrivato il suo olio minerale lo avevo montato con quello shimano che avevo e non l'ho ancora cambiato o_O
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
voi fate miracoli con i freni, io con braking ogni 7/800 km sono finite
Ada i braking incas li ha proprio quel pirla o_O del mio socio sulla rise..se comincio a elencarti le rotture di palle avute con le pinze domani siam ancora qui:joy:..strabelli poi parli con uno che viene dalle moto off...braking é amore di giá primadi usarli...strabelli dicevo ma nn li prenderei mai...x le rogne viste ma sopratutto x il costo spropositato(x moi) diciamo che restano nei sognio_O.Brakky
 
  • Like
Reactions: tango