THOK MIG

charlie17

Ebiker ex novello
3 Novembre 2016
23
29
13
56
torino
Visita Sito
Salve a tutti!!
Ieri ho fatto il primo giro con la mia nuova Mig. Partenza da Sauze, salita dal gran bosco, Testa dell'Assietta e arrivo a Ciantiplagna a 2750. Ritorno in single. Totale 1800mtd+ tutti in eco.
Le mie prime impressioni sono ottime.
Soprattutto in discesa la differenza con la mia vecchia Trek powerfly è abissale!! Assetto enduro e ruote 27,5 plus fanno godere sul difficile!! In salita bene il motore shimano, molto progressivo, ma per la mia gamba un eco forse un pelo generoso, soprattutto se si va insieme a muscolari.
I prox giorni la metterò alla frusta con un paio di giri da 2000 metri...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

charlie17

Ebiker ex novello
3 Novembre 2016
23
29
13
56
torino
Visita Sito
Benvenuto! Hai la MIG o la MIG-R?

8dbfa901b91b4160236c725c611c6bfa.jpg


La Mig base



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: dingo64 and Upirox
U

Upirox

Guest
Con MotionX, un app iphone che usa sia il barometro che gps. È molto precisa, quanto i garmin degli amici. Strava me ne dava 150 in più!! A circa 1700 d+ mi si è spenta la penultima tacca.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottimo direi.
Siamo piu' o meno in linea con quanto vedo con la mia, nelle giornate di buona a 1400D+ ho ancora due tacche, misurato con Oruxmaps.
Seconda batteria in spedizione il 14/08, mi sto divertendo troppo. ;-)
 
U

Upirox

Guest
Oggi quinta foratura di stagione, 4 con l'haibike, la prima con le plus della Thok: lo scassato aveva il fondo umido per le piogge di ieri e quindi era piu' fermo -> velocita' a manetta e 0 polvere.....fino a che e' partita come le volte scorse la posteriore col classico doppio taglietto da pizzicamento.
La camera d'aria della Maxxis e' un pitone da 1mm di spessore: l'ho rimpiazzata con una camera classica che uso sui 2.35 giusto per tornare a casa e la sensazione di avere un posteriore mobile era orribile. Riparata con le toppe, come si faceva una volta ;-)
La cosa buona e' che il Maxxis posteriore viene giu' dal cerchio DTSwiss Hybrid in un attimo.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Oggi quinta foratura di stagione, 4 con l'haibike, la prima con le plus della Thok: lo scassato aveva il fondo umido per le piogge di ieri e quindi era piu' fermo -> velocita' a manetta e 0 polvere.....fino a che e' partita come le volte scorse la posteriore col classico doppio taglietto da pizzicamento.
La camera d'aria della Maxxis e' un pitone da 1mm di spessore: l'ho rimpiazzata con una camera classica che uso sui 2.35 giusto per tornare a casa e la sensazione di avere un posteriore mobile era orribile. Riparata con le toppe, come si faceva una volta ;-)
La cosa buona e' che il Maxxis posteriore viene giu' dal cerchio DTSwiss Hybrid in un attimo.

Latticizza, ti togli il problema delle forature, se puoi, metti dentro anche una mousse, danno molti vantaggi, specialmente sulle plus.
 
  • Like
Reactions: Upirox