THOK MIG

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Con MotionX, un app iphone che usa sia il barometro che gps. È molto precisa, quanto i garmin degli amici. Strava me ne dava 150 in più!! A circa 1700 d+ mi si è spenta la penultima tacca.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Complimenti per l'acquisto! Solo un appunto, come fa l'app Motiox ad usare l'altimetro barometrico se l'iphone non ce l'ha?
 
  • Like
Reactions: Max Power

Spagnol

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2016
274
106
43
Roma
Visita Sito
Bici
Devinci AC NX
Questa mi giunge nuova, io ho proprio un 6 e da un bel pò anche...o_O alla prossima uscito allora farò una comparazione tra il garmin e l'iphone, voglio proprio vedere se funziona a dovere:)
Io lo ho provato sul iphone 6s parecchi volte e funziona veramente bene con motionX-gps ;-)

Enviado desde mi SM-G935F mediante Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Mike

Spagnol

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2016
274
106
43
Roma
Visita Sito
Bici
Devinci AC NX
MotionX funziona molto bene quasi quasi come un garmin gpsmap76... poi Runtastic forse non utilizza il barometro o lo devi abilitare come su altre app .

Enviado desde mi SM-G935F mediante Tapatalk
 

charlie17

Ebiker ex novello
3 Novembre 2016
23
29
13
56
torino
Visita Sito
Ieri abbiamo fatto un giro molto tecnico partendo da La roche de rame vicino a Briancon. Circa 1550D+ di cui gli ultimi 300 ripidissimi e al limite della ciclabilità. Pedalati questi ultimi in boost con una davvero perfetta trazione della Thok.
La discesa è molto tecnica, con sassi smossi e grossi gradini. Confermo le brillantissime qualità della bici in discesa. Trasmette grande sicurezza e ci si affatica poco. Il pacchetto sospensioni della Mig base si rivela davvero a punto. Batteria: Ho spento la penultima tacca a circa 1500D+ fatti tutti in eco tranne i 300 in boost.
d7059825e3dddc75add7dce755d5a097.jpg
 

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.084
4.175
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Ieri abbiamo fatto un giro molto tecnico partendo da La roche de rame vicino a Briancon. Circa 1550D+ di cui gli ultimi 300 ripidissimi e al limite della ciclabilità. Pedalati questi ultimi in boost con una davvero perfetta trazione della Thok.
La discesa è molto tecnica, con sassi smossi e grossi gradini. Confermo le brillantissime qualità della bici in discesa. Trasmette grande sicurezza e ci si affatica poco. Il pacchetto sospensioni della Mig base si rivela davvero a punto. Batteria: Ho spento la penultima tacca a circa 1500D+ fatti tutti in eco tranne i 300 in boost.
d7059825e3dddc75add7dce755d5a097.jpg

Il piede a terra è solo per la foto, giusto? :cool:
 

dingo64

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
282
177
43
59
Londra
Visita Sito
Bici
THOK MIG-R
Il 34


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bellissimo giro! Come ti trovi con i freni? Ho sentito dire che i nuovi Deore sono in pratica gli XT vecchi, e che quindi vanno già bene. Tu sei contento?

Io sulla MIG-R ho gli XT e mi trovo benissimo, sinceramente non sento il bisogno di upgrade come leggo di molti su altre bici.
 
Ultima modifica: