THOK MIG

ar79

Ebiker ex novello
4 Dicembre 2017
26
21
3
45
Riccione
Visita Sito
Bici
THOK MIG-R
Sarò una voce fuori dal coro, ma a me non è mai piaciuto girare in monomarca ... :blush:
Vedere una compagnia bella assortita di bici e motori tutti diversi apre il cuore e la fantasia

Sono d'accordo con te! L'importante è divertirsi e stare insieme e magari conoscere persone nuove. Io l'ho segnalato perchè mi sembra comunque che possa essere divertente e una bella iniziativa anche se monomarca... Poi io non sono di li e mi piacerebbe pedalare un posto nuovo con chi giá lo conosce...mi dicono tutti che il lago di Como è molto bello...
 

ar79

Ebiker ex novello
4 Dicembre 2017
26
21
3
45
Riccione
Visita Sito
Bici
THOK MIG-R

Ah si avevo visto questo video su FB...ma questo evento è organizzato da Ridewill che è un sito di vendita online mica Suppo, e poi anche fosse buon per Suppo che organizza una pedalata tutti insieme! :joy:

Comunque...adesso capito...sará anche "marketing" come scrivi tu ma da che "mondo è mondo" tutti i raduni di bici, auto, moto, appassionati del tortellino...sono per forza di cose organizzati da aziende, negozi, associazioni...è normale...non ci vedo nulla di strano
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ah si avevo visto questo video su FB...ma questo evento è organizzato da Ridewill che è un sito di vendita online mica Suppo, e poi anche fosse buon per Suppo che organizza una pedalata tutti insieme! :joy:

Comunque...adesso capito...sará anche "marketing" come scrivi tu ma da che "mondo è mondo" tutti i raduni di bici, auto, moto, appassionati del tortellino...sono per forza di cose organizzati da aziende, negozi, associazioni...è normale...non ci vedo nulla di strano

Nemmeno io ci vedo nulla di strano, infatti ho detto che questi eventi sono tutto marketing
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Peccato che siano riservati solo ai possessori di Thok, io non credo a questo tipo di "club". Per ritornare al paragone motociclistico, in passato ho partecipato a 3 o 4 edizioni del WDW ed era aperto a tutti i motociclisti, non solo ai Ducatisti.

A proposito di raduni aperti a tutti vi segnalo questo che si svolgerà sabato 3 febbraio a Finale Ligure

Screenshot_2018-02-01-23-21-41.png
 

dingo64

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
282
177
43
59
Londra
Visita Sito
Bici
THOK MIG-R
Peccato che siano riservati solo ai possessori di Thok, io non credo a questo tipo di "club". Per ritornare al paragone motociclistico, in passato ho partecipato a 3 o 4 edizioni del WDW ed era aperto a tutti i motociclisti, non solo ai Ducatisti.

A proposito di raduni aperti a tutti vi segnalo questo che si svolgerà sabato 3 febbraio a Finale Ligure

Vedi l'allegato 8265

Ciao! I raduni di appassionati di marchi sono un classico. Ci sono quelli dedicati alle Land Rover, alle Abarth, alle Ducati (al WDW ci sono quasi solo Ducati...), alle Harley... Sono un modo per premiare la passione che i clienti hanno per un marchio che sentono "loro". Non ci vedo nulla di strano.

Fra l'altro su FB ho visto che il raduno è per le Thok ma è aperto comunque a tutti...
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Fra l'altro su FB ho visto che il raduno è per le Thok ma è aperto comunque a tutti...

Da quanto riportato precedentemente non mi pare
Cit:Thokers da tutto il mondo riunitevi, siete invitati al raduno interamente dedicato ai rider possessori, utilizzatori e appassionati, per non dire amanti, delle Mig e Mig-R.

Poi non mi vorrai mica paragonare Thok, con tutto rispetto sia per i fondatori che per chi le ha acquistate, ai marchi automobilistici e motociclistici che hai citato sopra? Marchi che hanno legato a doppio filo il loro nome alla storia dell'umanidà, icone, miti indelebili riconosciuti in ogni parte del mondo, che ci riportano alla mente sfide di uomini di altri tempi, corse pionieristiche, aziende che sono sopravissute a guerre, rivoluzioni, mode passeggere e crack finanziari...

Tu che sicuramente ci andrai, mi saprai dire quanti "thokers" parteciperanno, giusto per confrontare i numeri con i raduni delle marche citate da te sopra.

Poi, come ha già scritto da [USER=2047]@velocipede[/USER], un raduno monomarca, e nel caso di Thok addirittura monoprodotto, lo trovo poco aggregante e limitante. Ma se in Thok preferiscono ghettizzarsi, sapranno quello che fanno.
 
Ultima modifica:

dingo64

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
282
177
43
59
Londra
Visita Sito
Bici
THOK MIG-R
Da quanto riportato precedentemente non mi pare
Cit:Thokers da tutto il mondo riunitevi, siete invitati al raduno interamente dedicato ai rider possessori, utilizzatori e appassionati, per non dire amanti, delle Mig e Mig-R.

Poi non mi vorrai mica paragonare Thok, con tutto rispetto sia per i fondatori che per chi le ha acquistate, ai marchi automobilistici e motociclistici che hai citato sopra? Marchi che hanno legato a doppio filo il loro nome alla storia dell'umanidà, icone, miti indelebili riconosciuti in ogni parte del mondo, che ci riportano alla mente sfide di uomini di altri tempi, corse pionieristiche, aziende che sono sopravissute a guerre, rivoluzioni, mode passeggere e crack finanziari...

Tu che sicuramente ci andrai, mi saprai dire quanti "thokers" parteciperanno, giusto per confrontare i numeri con i raduni delle marche citate da te sopra.

Poi, come ha già scritto da [USER=2047]@velocipede[/USER], un raduno monomarca, e nel caso di Thok addirittura monoprodotto, lo trovo poco aggregante e limitante. Ma se in Thok preferiscono ghettizzarsi, sapranno quello che fanno.

Ciao ducams4r, a dire il vero, io non mi sono permesso di paragonare Thok a nessuno.

Ho solo sottolineato che i raduni "mono brand" sono una cosa comune.

Buone e-pedalate, con qualunque e-bike, a tutti... e stiamo sereni...:p
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ciao ducams4r, a dire il vero, io non mi sono permesso di paragonare Thok a nessuno.

Chiedo venia, allora ho frainteso il tuo messaggio.

Un consiglio gratis mi sento di darlo a tutta la community dei Thokers, non ghettizzatevi, affezionarsi ad un marchio non vuol dire necessariamente diventarne un fanboy.:)

Nb: vale anche per tutti gli altri, Levisti, Cubisti, Haibikers, Moterrani, Lapierrani , ecc.
 

dingo64

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
282
177
43
59
Londra
Visita Sito
Bici
THOK MIG-R
Chiedo venia, allora ho frainteso il tuo messaggio.

Un consiglio gratis mi sento di darlo a tutta la community dei Thokers, non ghettizzatevi, affezionarsi ad un marchio non vuol dire necessariamente diventarne un fanboy.:)

Nb: vale anche per tutti gli altri, Levisti, Cubisti, Haibikers, Moterrani, Lapierrani , ecc.

Ciao! Condivido il tuo pensiero al 100%

La passione per un marchio/prodotto non deve essere “maniacale” ma è anche vero che fa piacere condividere esperienze con persone che apprezzano le stesse cose che apprezzi tu.

Un po’ come il forum dedicato alle e-mtb... ci sentiamo “fra amici” ed è bello.

Buona domenica a tutti
 

Vintage77

Ebiker ex novello
21 Gennaio 2018
16
9
3
46
Alessandria
Visita Sito
Bici
Turbo levo o MIG
Oggi ho provato la thok per un bel giro di una 40ina di km. Insieme ad un gruppo per 80% con la levo . Cmq in salita mi è piaciuta molto e ho girato quasi sempre in eco e boost solo in alcune rampette. Poi alcuni tratti tecnici e discesoni con compressioni belle toste
, la bici sembrava facesse tutto lei anche se era una L e per me andrebbe meglio una M .i freni invece non mi sono piaciuti per niente ma forse non erano spurgati bene.
Molto fango soprattutto verso la fine ma non si fermava mai. Poi rientro di qualche km su asfalto e mi son girate le palle perche' non riuscivo a star dietro ai levisti ,io ero sempre a 27km/h ma questi viaggiavano. Quasi 40km e ho consumato 2 tacche. Cmq bellissima giornata un peccato doverla riportare in concessionaria
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: LucaS and zanna63