Trek powerfly 9 fs

Vettore2480

Ebiker grandissimus
3 Maggio 2017
1.005
732
113
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Non la ho data come notizia la mia era solo una domanda, molte case passano da uno all'altro siestema, altre addirittutra li sposano entrambi, mi chiedevo quindi se PER CASO anche Trek potesse montare Shimano. Pensavo fosse chiaro che la mia era una domanda... IL fatto che Bosh nel 2020 farà una significativa revisione di tutto il sistema invece lo ho letto in questo forum, questa non è una notizia verificata, mi auguro sia vera poiché pur essendo il sistema più affidabile, collaudato ed efficiente, rimane il più pesante e sicuramente quello che si pedala peggio senza assistenza.
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Non la ho data come notizia la mia era solo una domanda, molte case passano da uno all'altro siestema, altre addirittutra li sposano entrambi, mi chiedevo quindi se PER CASO anche Trek potesse montare Shimano. Pensavo fosse chiaro che la mia era una domanda... IL fatto che Bosh nel 2020 farà una significativa revisione di tutto il sistema invece lo ho letto in questo forum, questa non è una notizia verificata, mi auguro sia vera poiché pur essendo il sistema più affidabile, collaudato ed efficiente, rimane il più pesante e sicuramente quello che si pedala peggio senza assistenza.

Cit.... "pur essendo il sistema più affidabile, collaudato ed efficiente", tralasciando affidabile il resto mi pare corretto:cool:
 

ciocio

Ebiker ex novello
30 Ottobre 2017
17
17
3
67
padova
Visita Sito
Bici
trek powerfly lt8
Dai dicci almeno se fanno un telaio tipo cube, oppure rimangono sul semi integrato! Dai!
Quella di adesso è già semi integrata,la prossima sarà tutta integrata con la batteria estraibile di fianco.Il motore è sempre il bosch cx che va benissimo e l'unico problema che ha avuto è quello del cuscinetto peraltro verificatosi in pochii casi e da gente che ha usato per la pulizia idropulitrice o sgrassanti,assolutamente vietati.................
 

Vettore2480

Ebiker grandissimus
3 Maggio 2017
1.005
732
113
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Quella di adesso è già semi integrata,la prossima sarà tutta integrata con la batteria estraibile di fianco.Il motore è sempre il bosch cx che va benissimo e l'unico problema che ha avuto è quello del cuscinetto peraltro verificatosi in pochii casi e da gente che ha usato per la pulizia idropulitrice o sgrassanti,assolutamente vietati.................
Anche io ho la TREK Powderfly del 2018, semi integrata, e il motore va benissimo oltre a non aver mai dato problemi. Tuttavia quando provo delle bici Shimano o Brose devo ammettere che è un'altra cosa... in primis per il peso, per non parlare poi di quando superi i 25 orari o_Oo_Oo_O.
Lucchio che tiene tutto segreto:), ci dica per favore quanto peserà la Carbon... :p
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
È segretissimo, non lo sai???
Sarà una rivoluzione, mai visto niente di simile...
Guio sei un grande simpaticone..... cmq per Vettore: non l'ho vista, mi è stata descritta a grandi linee, avevo lasciato un messaggio circa le caratteristiche sempre su questo link. Ma mi è stato chiesto di toglierlo e per correttezza l'ho fatto. Fra qualche giorno presentazione ufficiale.
 
Ultima modifica:

ciocio

Ebiker ex novello
30 Ottobre 2017
17
17
3
67
padova
Visita Sito
Bici
trek powerfly lt8
Anche io ho la TREK Powderfly del 2018, semi integrata, e il motore va benissimo oltre a non aver mai dato problemi. Tuttavia quando provo delle bici Shimano o Brose devo ammettere che è un'altra cosa... in primis per il peso, per non parlare poi di quando superi i 25 orari o_Oo_Oo_O.
Lucchio che tiene tutto segreto:), ci dica per favore quanto peserà la Carbon... :p
Io ho anche una Haibike allmnt yamaha e non mi sembra pesi tanto meno della mia Trek Lt8,la peserò...... A me il peso da fastidio soprattutto quando sono stanco e devo caricarla nel bagagliaio per il resto non lo sento più di tanto ma in discesa la Trek è una spada!!!!
 

nickgr66

Ebiker pedalantibus
31 Agosto 2017
222
216
43
58
Locarno
www.ilsitodinik.ch
Bici
Canyon Specral CF9 & Trek Rail 9
Possessore di una powerfly lt9 plus... onestamente la pedalo senza particolari problemi senza l'ausilio del motore...anzi... poi vabbé mi piace far fatica e sono un poco masochista ma questo é altra cosa...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Anche io ho la TREK Powderfly del 2018, semi integrata, e il motore va benissimo oltre a non aver mai dato problemi. Tuttavia quando provo delle bici Shimano o Brose devo ammettere che è un'altra cosa... in primis per il peso, per non parlare poi di quando superi i 25 orari o_Oo_Oo_O.
Lucchio che tiene tutto segreto:), ci dica per favore quanto peserà la Carbon... :p
Dai su, non tengo tutto segreto ( segreti di pulcinella), lo trovo stupido, ma mi è stato chiesto di cancellare quel poco che il rivenditore mi aveva detto. Peso carbon.... abracadraba la sfera magica mi suggerisce circa 22 kg. Miracoli non li fa nessuno, batteria sembra integrata, e sembra si tolga lateralmente.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Vettore2480