News [Video] La nuova Cube Stereo Hybrid 160

takuma

Ebiker grandissimus
7 Novembre 2016
1.289
793
113
38
vidiciatico
Visita Sito
Sei costretto a dare dentro l'usato...a meno che puoi permetterti di tenerne due:) ...o al massimo vendi la tua in privato. L'importante è prendere la Cube...:p
la do dentro perché ho gia anche la scott gambler e troppe bici, rischierebbero di farmi avere qualche litigio fra le mura domestiche......
comunque fortunatamente tengono aperti gli impianti di sistola tutto l inverno e il park sarà in funzione tutti i week end, e se vendo a un privato so dove ripiegare
 
  • Like
Reactions: vicma56

Vettore2480

Ebiker potentibus
3 Maggio 2017
999
729
93
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Sei costretto a dare dentro l'usato...a meno che puoi permetterti di tenerne due:) ...o al massimo vendi la tua in privato. L'importante è prendere la Cube...:p
la do dentro perché ho gia anche la scott gambler e troppe bici, rischierebbero di farmi avere qualche litigio fra le mura domestiche......
comunque fortunatamente tengono aperti gli impianti di sistola tutto l inverno e il park sarà in funzione tutti i week end, e se vendo a un privato so dove ripiegare
Scusa che intendi con park aperto l’inverno? Cioé già si portano sfiga da soli che non ci sarà mai neve?
 

Vettore2480

Ebiker potentibus
3 Maggio 2017
999
729
93
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Io sono andato ieri in negozio per fare il preordine. In settimana devo decidere. In caso ne prendiamo 2, pero arrivano a febbraio

Vale la pena aspettarla fino a febbraio.... io lo farei ...non sei a piedi . Sfrutta al massimo quella che hai e poi ti godi la Cube.:p
Ci sono sconti senza usato, o si paga il listino pieno?
Se uno la volesse a primavera saranno tutte esaurite come succede normalmente con le buci cube bestseller, oppure vi sarà disponibilità?
 

takuma

Ebiker grandissimus
7 Novembre 2016
1.289
793
113
38
vidiciatico
Visita Sito
il park rimane più basso delle piste, e comunque li si nevica e a volte ne fa delle metrate, ma visto l andazzo degli ultimi anni loro faranno così, quindi i week end senza neve sarà bici.
se ordini ora ben che vada si parla di febbraio.
 

_matteo_

Ebiker pedalantibus
26 Ottobre 2017
144
69
28
45
Cervia
Visita Sito
Bici
Yt Jeffsy 29"
Io sono andato da un SIVENDE dalle mie parti e non era assolutamente già più ordinabile , oltre ad avere una scontistica pari a 0. magari solo dove sono andato io è così, però la cosa che mi fa incazzare è che metti in vendita una bici e il sivende la doveva aver ordinata a giugno... io la volevo ordinare e mi è stato negato... che storia è ....cube per me non esiste più.
 
  • Like
Reactions: Rick and vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Io sono andato da un SIVENDE dalle mie parti e non era assolutamente già più ordinabile , oltre ad avere una scontistica pari a 0. magari solo dove sono andato io è così, però la cosa che mi fa incazzare è che metti in vendita una bici e il sivende la doveva aver ordinata a giugno... io la volevo ordinare e mi è stato negato... che storia è ....cube per me non esiste più.

Strano molto strano....non puoi sentire Cube ...avrà un n° assistenza clienti...solo per informarti
 

_matteo_

Ebiker pedalantibus
26 Ottobre 2017
144
69
28
45
Cervia
Visita Sito
Bici
Yt Jeffsy 29"
Per il momento non sono disponibili all'ordine, solo chi le ha già ordinate può averle... Dovrai rivolgerti ad un altro rivenditore che le ha ordinate
ma a me sembra una cagata pazzesca.... scusate il francesismo.
Vi spiego brevemente perchè , io mi sono interessato al mondo ebike da poco più di un mese, mi sono fatto tutti i miei confronti e trovando quelle 2/3 bike che mi interessavano mi sono mosso, fra l'altro è proprio di pochi giorni il video di cube stessa dove la presentano nei trail di finale mi pare.... vai da un rivenditore (direi anche grossino della zona) e se non l'avevi prenotata a giugno non la puoi avere , o meglio lui non si è sentito di preordinare quel modello specifico top di gamma per evitare che gli rimanesse sul groppone, quindi ad oggi risultava inordinabile. a me sinceramente una storia del genere è molto più fantasy che reale , immaginatevi che andate da un concessionario di auto ad ordinare la vostra macchina che avete visto su quattroruote e la casa madre non vi rende possibile l'ordine nonostante il modello sia stato appena mostrato e ci sia in giro la pubblicità.... oppure quegli altri cazzoni di merida che hanno alzato il listino 2 volte da quando hanno presentato la 900 , fra l'altro una manovra mal riuscita perchè se vai nel sito vedi chiaramente che i prezzi sono disomogenei e sono ancora presenti prezzi vecchi....
 
  • Like
Reactions: Bike and vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
ma a me sembra una cagata pazzesca.... scusate il francesismo.
Vi spiego brevemente perchè , io mi sono interessato al mondo ebike da poco più di un mese, mi sono fatto tutti i miei confronti e trovando quelle 2/3 bike che mi interessavano mi sono mosso, fra l'altro è proprio di pochi giorni il video di cube stessa dove la presentano nei trail di finale mi pare.... vai da un rivenditore (direi anche grossino della zona) e se non l'avevi prenotata a giugno non la puoi avere , o meglio lui non si è sentito di preordinare quel modello specifico top di gamma per evitare che gli rimanesse sul groppone, quindi ad oggi risultava inordinabile. a me sinceramente una storia del genere è molto più fantasy che reale , immaginatevi che andate da un concessionario di auto ad ordinare la vostra macchina che avete visto su quattroruote e la casa madre non vi rende possibile l'ordine nonostante il modello sia stato appena mostrato e ci sia in giro la pubblicità.... oppure quegli altri cazzoni di merida che hanno alzato il listino 2 volte da quando hanno presentato la 900 , fra l'altro una manovra mal riuscita perchè se vai nel sito vedi chiaramente che i prezzi sono disomogenei e sono ancora presenti prezzi vecchi....

Penso che gestita cosi....si perdono solo clienti...:confused:
 
  • Like
Reactions: Bike

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
ma a me sembra una cagata pazzesca.... scusate il francesismo.
Vi spiego brevemente perchè , io mi sono interessato al mondo ebike da poco più di un mese, mi sono fatto tutti i miei confronti e trovando quelle 2/3 bike che mi interessavano mi sono mosso, fra l'altro è proprio di pochi giorni il video di cube stessa dove la presentano nei trail di finale mi pare.... vai da un rivenditore (direi anche grossino della zona) e se non l'avevi prenotata a giugno non la puoi avere , o meglio lui non si è sentito di preordinare quel modello specifico top di gamma per evitare che gli rimanesse sul groppone, quindi ad oggi risultava inordinabile. a me sinceramente una storia del genere è molto più fantasy che reale , immaginatevi che andate da un concessionario di auto ad ordinare la vostra macchina che avete visto su quattroruote e la casa madre non vi rende possibile l'ordine nonostante il modello sia stato appena mostrato e ci sia in giro la pubblicità.... oppure quegli altri cazzoni di merida che hanno alzato il listino 2 volte da quando hanno presentato la 900 , fra l'altro una manovra mal riuscita perchè se vai nel sito vedi chiaramente che i prezzi sono disomogenei e sono ancora presenti prezzi vecchi....

Storie già viste e sentite...cerca un pronta consegna a massimo 30gg di altra marca e pedala felice....:cool:;)
 
  • Like
Reactions: Rick and vicma56

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Certo che è bella...mettono in vendita un prodotto però non lo trovi se non l'hai prenotata l'anno prima...:confused:
Purtroppo producono sul venduto, altrimenti certi prezzi e montaggi sarebbero improponibili...e i ritardi nelle consegne fisiologici..;)
In ogni caso Cube o non Cube la storia si ripete ogni anno...l'anno scorso con Merida, Haibike, Moustache..quest'anno è la volta di Cube , Bulls e Fantic secondo me, mi voglio sbilanciare...prodotti molto appetibili che si faranno desiderare.
Io ripeto sempre il mio consiglio , prendete le pronta consegna, massimo ad un mese, non vale proprio la pena di ricevere una bici a marzo aprile con i cambiamenti in atto annualmente, .... che a maggio-giugno vedete già i primi modelli 2019...:innocent:
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Purtroppo producono sul venduto, altrimenti certi prezzi e montaggi sarebbero improponibili...e i ritardi nelle consegne fisiologici..;)
In ogni caso Cube o non Cube la storia si ripete ogni anno...l'anno scorso con Merida, Haibike, Moustache..quest'anno è la volta di Cube , Bulls e Fantic secondo me, mi voglio sbilanciare...prodotti molto appetibili che si faranno desiderare.
Io ripeto sempre il mio consiglio , prendete le pronta consegna, massimo ad un mese, non vale proprio la pena di ricevere una bici a marzo aprile con i cambiamenti in atto annualmente, .... che a maggio-giugno vedete già i primi modelli 2019...:innocent:

Si però se hai la fissa su una specifico....mi girano le balle prenderne un altra perché non la trovo. Io non sono uno di quelli "una vale l'altra " ..voglio quella perché mi interessa solo quella...:confused:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bike