News [Video] La nuova Cube Stereo Hybrid 160

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
posticipi su posticipi per le consegne, adesso si parla di luglio.....

....e a luglio presentano i modelli nuovi 2019...un vero controsenso...:confused:
Alla fine non è solo Haibike che ritarda ..ma probabilmente è la forte richiesta che crea problemi e se è come nel 2015 che davano la colpa a Bosch per la consegna dei motori diventa insostenibile per chi vuole fatturare e non può. :(
 
  • Like
Reactions: Rick

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Aspettare una bici nuova così tanto tempo ...al giorno d'oggi....mi lascia perplesso...come aveva scritto qualcuno nel 2015...."nemmeno una Ferrari l'aspetti così a lungo" . Immagino chi l'ha ordinata ed è alla sua prima ebike...quindi impazziente di averla....per chi ne ha già una per lo meno si diverte con la sua, nell'attesa che arrivi quella nuova.:(
 
  • Like
Reactions: Daiwer and Rick

giust

Ebiker pedalantibus
8 Giugno 2017
157
73
28
45
Varese
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Powerplay C70 - Specialized Stumpjumper Evo
Praticamente ti consegnano una bici già "vecchia", e se presentano il nuovo motore bosch nel 2018 una bici "vecchia e obsoleta".
Sinceramente non capisco queste politiche commerciali, e capisco ancora meno chi aspetta 6/9 mesi una bici e lascia pure una caparra. Opinione strettamente personale.
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Concordo, io non lo farei mai!!
Già aspettare 2 mesi un'auto mi girano ma se devo aspettare così per una bici dico subito no grazie!
Altro che preordini dei negozianti e ri-preordini dei clienti, col ciapet!!!
Si sì ma Cube ha il miglior rapporto qualità/prezzo, ma a che prezzo?
Col brose si dice che servirebbe il "faticometro" e con Cube allora il "nervosometro":laughing:
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Praticamente ti consegnano una bici già "vecchia", e se presentano il nuovo motore bosch nel 2018 una bici "vecchia e obsoleta".
Sinceramente non capisco queste politiche commerciali, e capisco ancora meno chi aspetta 6/9 mesi una bici e lascia pure una caparra. Opinione strettamente personale.

Oggi siamo avvantaggiati perché ci sono molti modelli in pronta (o quasi )consegna ..quindi se non trovi un modello puoi sceglierne un altro....due anni fa era più complicato.
Però ci sono delle componenti che non ti permettono di cambiare scelta, come per esempio il venditore...vuoi perché è più vicino a te o perché è una persona affidabile o ti fa buoni sconti e questo è un motivo che mi condiziona la scelta...non posso cambiare facilmente modello.
Ma anche un altra componente può giocare un ruolo fondamentale nella scelta ed è il fattore "voglio quella"...perché devo cambiare modello se a me interessa quella bici....quindi pur di averla aspetto...
Io sono uno di questi...se mi fisso su un obbiettivo lo devo portare a termine...anche se nel mio caso volevo una da Dh e l'unica che c'era era quella ...quindi non avevo alternative.
La nuova Cube è una bici che a me piace molto e per me vale la pena aspettarla.:)
 

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Infatti, Cube opera con i propri rivenditori con dei programmi di approvvigionamento della merce che vengono sottoscritti già a giugno-luglio dell’anno precedente. I nuovi modelli delle hybrid arrivano a febbraio, ma solo se già previsti nei programmi sottoscritti a luglio dell’anno precedente, bici ulteriori verranno consegnate a partire da giugno-luglio.
Questo vale per le hybrid, per le bici non elettriche le consegne sono più veloci.
P.S.: speriamo bene... [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Allora dopo aver parlato con centro cube Roma e Cussighbike Udine bisogna distinguere da 140 a 160.
Le prime 140 gia tutte o quasi prenotate ok per fine febbraio,le prime 160 fine aprile