Zaino nuovo cosa prendere??

carlo.bkr

Ebiker potentibus
12 Giugno 2020
930
328
63
Barzago
Visita Sito
Bici
deca stilus
Prendi anche tu il Hawg pro a 75 euro
A quel prezzo
Ne sono rimasti 2
Gli spallacci sono iperareati come piacciono a te lo schienale idem


sai che ci stavo pensando da quando l'ho visto a 75?
certo che dovrei vendere il cube: ho 5 zaini da byke e 2 da sci e un paio di generici... considera che ne ho regalato 2 a mia figlia e uno a mia moglie, il secondo ha detto che non le interessa :D... venderei il cube perché é nuovo... sennò ne venderei uno cinese ma non se lo piglia nessuno...
non so più dove metterli, se ne prendo un altro finisco fuori sul terrazzino... :joy:

poi in realtà sto Hawg non l'ho capito bene come é fatto: nero, poche foto e non si distingue gran che... dal vero mai visto...
ora mi studio il video, grazie
 
  • Like
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.935
6.809
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
sai che ci stavo pensando da quando l'ho visto a 75?
certo che dovrei vendere il cube: ho 5 zaini da byke e 2 da sci e un paio di generici... considera che ne ho regalato 2 a mia figlia e uno a mia moglie, il secondo ha detto che non le interessa :D... venderei il cube perché é nuovo... sennò ne venderei uno cinese ma non se lo piglia nessuno...
non so più dove metterli, se ne prendo un altro finisco fuori sul terrazzino... :joy:

poi in realtà sto Hawg non l'ho capito bene come é fatto: nero, poche foto e non si distingue gran che... dal vero mai visto...
ora mi studio il video, grazie

Io lo prenderei a quel prezzo (sempre che arrivi...ah ah ah )

una volta che lo hai sei sempre in tempo a decidere se tenere il cube o il camel,
tanto se per caso nella assurda ipotesi che non ti soddisfi e rivenderlo senza perderci mezzo euro non ci rimetti nulla
 
  • Like
Reactions: carlo.bkr

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.935
6.809
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
sai che ci stavo pensando da quando l'ho visto a 75?
certo che dovrei vendere il cube: ho 5 zaini da byke e 2 da sci e un paio di generici... considera che ne ho regalato 2 a mia figlia e uno a mia moglie, il secondo ha detto che non le interessa :D... venderei il cube perché é nuovo... sennò ne venderei uno cinese ma non se lo piglia nessuno...
non so più dove metterli, se ne prendo un altro finisco fuori sul terrazzino... :joy:

poi in realtà sto Hawg non l'ho capito bene come é fatto: nero, poche foto e non si distingue gran che... dal vero mai visto...
ora mi studio il video, grazie

leggi anche questa
 
  • Love
Reactions: carlo.bkr

Sgurz

Ebiker normalus
20 Agosto 2018
88
39
18
Vicenza
Visita Sito
Bici
Rubata la CUBE punto alla Rise
bello e buon prezzo, non mi convince lo schienale, morbido e non imbottito che fa effetto cotechino quando pieno... sarebbe da provare
Ordinato, mi pare figo avere sta imbragatura addosso che fa molto professional high performer esticass. Sullo schienale sono fiducioso, essendo anche regolabile in altezza secondo me di materiale ce n‘è…
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Lo sostengo da tempo che forse su alcune cosette di consumo o accessori costosi si potrebbe fare……
Pensa a un ordine di 50 forke da 38 o 30 ebike tutte insieme………!!
Qualche sconticino magari lo si otterrebbe.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.935
6.809
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ordinato, mi pare figo avere sta imbragatura addosso che fa molto professional high performer esticass. Sullo schienale sono fiducioso, essendo anche regolabile in altezza secondo me di materiale ce n‘è…
ah ah ah
grande!!!!!

sai che rileggendo mi sono accorto di una cosa...
maledetta camelback... assurdo uno zaino da 170 euro non è il rain cover...

lo ha il mio Mule NV di 12 anni fa...
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.935
6.809
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Siamo talmente malati che potremmo organizzare un gruppo di acquisto! :cool: ;)
ricordo come se fosse ora, in pieno lock down 2020 quello dove se andavi in bici eri un criminale... parti una bambola su un giacchino Endura Singletrack celeste e blu che mi pare vendessero iperscontato a 50 (non ricordo dove, forse crc ma non sono sicuro).
Ci fu una buona recensione di @Hot che già lo possedeva e ... viaaaaaaaaaaaaaa
Parti' una serie di acqusiti clamorosi...si comprò almeno in 5
:joy:
e tutt'ora sono ipersoddisfatto
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
preso o_O :p :joy:
10 euro spedizione
il sito è francese e non lo conoscevo
resta un prezzone

prima di prenderlo ho controllato la lunghezza se era superiore all'Evoc Stage (che mi sono provato sulla schiena avendolo un amico)
è la medesima

Mi intriga la possibilità futura di aggiungerci il paraschiena
Spero che da semivuoto si possa stringere bene, in ogni caso leggevo nei test che la sua miglior dote è quella di non sentirlo sulla schiena e la stabilità...

Appena arriva recensisco
L'unica cosa che non capisco è la scelta colori di Camelback... 2 soli e uniti oltre che tristi, cmq il nero è meglio dell'altro...
preso o_O :p :joy:
10 euro spedizione
il sito è francese e non lo conoscevo
resta un prezzone

prima di prenderlo ho controllato la lunghezza se era superiore all'Evoc Stage (che mi sono provato sulla schiena avendolo un amico)
è la medesima

Mi intriga la possibilità futura di aggiungerci il paraschiena
Spero che da semivuoto si possa stringere bene, in ogni caso leggevo nei test che la sua miglior dote è quella di non sentirlo sulla schiena e la stabilità...

Appena arriva recensisco
L'unica cosa che non capisco è la scelta colori di Camelback... 2 soli e uniti oltre che tristi, cmq il nero è meglio dell'altro...
Non è per farmi i fatti tuoi ma avendolo postato mi sento parte in causa.
E siccome davano spedizione in 24h ………hai avuto notizie???