[Gossip/news] nuovi modelli 2019

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.511
2.604
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Ancora un OT: mi dispiace ma io alle 2.8 non rinuncio, non faccio gare, ma non sono fermissimo in discesa, ma mi piace anche il tecnico, e l’aderenza che ti fanno queste gomme in questi frangenti, salita e discesa, non credo che abbia paragoni.
Ognuno deve vedere che tipo di utilizzo ne fa, non siate categorici, se per voi non vanno bene non è sicuramente così per tutti.
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
A ottobre esce la nuova Sam top di gamma, la tua 6 mesi di vita coi comandi già vecchi ad oggi, e nessuno la vorrà:confused::(
Farà la fine della fat, in garage smontata a prendere polvere:laughing:
A ottobre prenderò pure quella non c'è problema..:cool:

Ben vengano modelli nuovi e innovativi.. :innocent:

La kenevo invece sarà una bike dimenticata, ci sarà la rivincita della Levo quest'anno.. ;)

Sei ancora in tempo Rick, forse qualcuno non sa ancora della new Levo.. :cool:
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Ancora un OT: mi dispiace ma io alle 2.8 non rinuncio, non faccio gare, ma non sono fermissimo in discesa, ma mi piace anche il tecnico, e l’aderenza che ti fanno queste gomme in questi frangenti, salita e discesa, non credo che abbia paragoni.
Ognuno deve vedere che tipo di utilizzo ne fa, non siate categorici, se per voi non vanno bene non è sicuramente così per tutti.
Il grip non è solo questione di larghezza.. ;)
 
  • Like
Reactions: Francis1

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.349
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa

catenaccio

Ebiker pedalantibus
1 Settembre 2017
146
31
28
Piacenza
Visita Sito
Bici
Giant Full-e +1 SX Pro '18
Vedi l'allegato 11494 Haibike 2019: il rinomato produttore di Schweinfurt porta anche la batteria completamente integrata al sistema Yamaha. Inoltre, vi è un nuovo display di Yamaha, pedivelle personalizzate e un gambo di nuova concezione. Abbiamo le prime foto del nuovissimo SDURO HardNine 5.0 per te.

Ma le batterie Yamaha intube sono un esclusiva Haibike o andranno dappertutto?

Xche sulle Haibike fa abbastanza cagare ma magari qualcuno riuscirà a fare meglio Come cube con la bosch.

Comunque anche qui sempre da 500.



Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Eh, lo sai che se @Ale 81 non fa vendere almeno 5 Focus, il conce gli applica la penale...

Quali news???
@Ale 81 stà facendo la pantomima, e può cavalcare la tigre ancora per poco, finché non sarà presentata la Levo.
Poi, di colpo, la Sammina duina si eclisserà...:innocent::joy::joy::joy:
Purtroppo non può venderne altre, non son disponibili nemmeno in focus..;)