Migliori sistemi antiforatura

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lorenzom

Ebiker velocibus
27 Marzo 2018
392
307
63
Bertinoro (FC)
Visita Sito
Bici
Focus JAM 2
mrwolf lancia il banger v2 , piu leggero ed economico.
se è siginificativamente piu legger ed intendono usare questo polimero anche sulla mousse potebbe diventare interessante, sempre che abbiano fixati il bug della camerina che si forava spesso
eh già.. 150 euro anzichè 200.. praticamente regalato.. poi dopo tutti quelli che ne han parlato male e si son pentiti di averlo preso viene sicuramente voglia di comprarlo..
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Leggendo di salcicciotti, mi sono incuriosito pensando che si trattasse di argomento meno complicato e variegato, ed ho provato a chiedere sul forum...dato che penso serva anche a questo, scopro ora ad esempio che i salcicciotti hanno anche una misura...
Chiaramente al mio rivenditore chiederò tutte le info necessarie (pressioni comprese) quando arriverà la bici e faremo SAG, POSo_O e tutte le impostazioni necessarie, ovvero tra un mese...inutile tartassarlo ora

Il mondo è pieno di salsicciotti!:D

Dai più economici, con effetti e durata limitati, agli indistruttibili e parecchio più costosi.
Di fatto servono principalmente a dare una struttura più robusta alla ruota, e chi più chi meno ne esaltano le caratteristiche. Comunque parlare del singolo dispositivo è un errore, il prodotto va inserito in un sistema "ruota".

https://www.emtb-mag.com/forum/threads/migliori-sistemi-antiforatura.2776/post-88778
 
  • Like
Reactions: sideman

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
mi è arrivata una offerta da mrwolf

"questa mail è per darti tutte le informazioni relative al nuovo Banger 2.0 e per farti un regalo speciale!



...ma andiamo con ordine!



Quali sono le principali differenze rispetto alla precedente versione?

  • Alleggerito di più del 50% su tutte le taglie raggiungendo il peso record di 60g per la versione Gravel
  • Migliorato il supporto RunFlat del 300% (il sostegno in caso di perdita della parte d'aria è ora eccezionale)
  • Durata implementata del 70%, i nostri tester e atleti l'hanno spinto fino a 6500km
  • Nuovo packaging e nuove valvole tubeless CNC incluse con 4 fori di uscita aria laterali

Quali sono le differenze con i principali "competitors"?
  • E' l'unico ad aumentare feeling e comfort di guida
  • E' l'unico disponibile anche per Cyclocross/Gravel
  • E' l'unico a donare vantaggi antiforatura REALI

In vista del lancio sul mercato abbiamo deciso di creare una promozione dedicata esclusivamente a te che hai creduto in noi in questi 2 primi anni di attività!
Abbiamo così pensato di offrirti uno sconto del 50% sull'acquisto di un nuovo kit di Banger 2.0 da utilizzare per te o per i tuoi amici!

Di seguito un riassunto dei nuovi prezzi di listino e di quelli a te riservati in via eccezionale:

Misure Cyclocross + Small
Prezzo di listino: 139€ (coppia Banger + valvole)
Il TUO prezzo: 69,50€

Misure Medium + Mid-Plus + Plus
Prezzo di listino: 149€ (coppia Banger + valvole)
Il TUO prezzo: 74,50€"
 

lorenzom

Ebiker velocibus
27 Marzo 2018
392
307
63
Bertinoro (FC)
Visita Sito
Bici
Focus JAM 2
ecco questi si che sono prezzi abbordabili e competitivi..
non capisco allora perchè non partire fin da subito con prezzi del genere..

secondo me questo prodotto non è neanche malvagio.. ma tutto il contorno di sensazionalismo, prezzi alti, figuracce, marketing ha allontanato molti..
anche questa mossa dello sconto esclusivo del 50% mi sembra una presa per il culo per tutti gli altri che lo dovrebbero comprare a prezzo pieno.. ma non hanno sempre detto che hanno costi di sviluppo e di materiale altissimi??? adesso magicamente se ne escono con lo stesso salsicciotto migliorato e al 30% del prezzo iniziale.. mah
 

Fabri

Ebiker pedalantibus
17 Luglio 2017
119
39
28
48
Genova
Visita Sito
Bici
Specialized enduro comp
Scrivono......

....è l'unico a donare vantaggi antiforatura REALI...!!!!

...peccato che, come tutti i banger, in caso di foratura, la sua funzione intervenga solamente DOPO aver bucato.!!
...a differenza della smartmousse che protegge la camera interna.
Quindi, mi domando, dov'è la funzione ANTIforatura..???
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.511
2.604
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Scrivono......

....è l'unico a donare vantaggi antiforatura REALI...!!!!

...peccato che, come tutti i banger, in caso di foratura, la sua funzione intervenga solamente DOPO aver bucato.!!
...a differenza della smartmousse che protegge la camera interna.
Quindi, mi domando, dov'è la funzione ANTIforatura..???
Può darsi che la mousse, che dichiarano con un sostegno superiore del 300% rispetto al precedente, sostenga tanto il pneumatico da non aver bisogno di aria?!
 

Fabri

Ebiker pedalantibus
17 Luglio 2017
119
39
28
48
Genova
Visita Sito
Bici
Specialized enduro comp
Può darsi che la mousse, che dichiarano con un sostegno superiore del 300% rispetto al precedente, sostenga tanto il pneumatico da non aver bisogno di aria?!

In questo caso, allora, non sarebbe più un banger, ma una MOUSSE vera e propria che riempie completamente il pneumatico come nelle moto.
Ma non credo sia così.
È semplicemente un banger "evoluto" che non ha nessuna funzione ANTIforatura ma che interviene come "sostegno" alla gomma in caso di foratura......quindi DOPO AVER FORATO.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500