Uniglide è uscito di produzione nel '92 o giù di lì...Sinceramente non ricordo se uniglide o hyperglide. I cerchi li ho comprati nel 2015.
Perfetto, gentilissimo!!
https://it.aliexpress.com/item/Aoperate-MTB-Chain-Guide-System-DH-downhill-bike-bicycle-chain-guide-Chain-Drop-Catcher-bike-part/32741383567.html?scm=1007.13440.95620.0&pvid=eddeb6b5-d494-43d1-86df-fc0ddc4ded9e&tpp=1
Qualcuno sa se tale guidacatena potrebbe andare bene con il tsdz2 o aggiunge spessore tirando la linea catena ancora più esternamente?
Perfetto, gentilissimo!!
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Qualcuno sa se tale guidacatena potrebbe andare bene con il tsdz2 o aggiunge spessore tirando la linea catena ancora più esternamente?
Infine la logica di azionamento...non è concepibile che il motore continui a girare a freni premuti, l'inerzia del sistema (il motore gira ad un rateo impensabile per un arresto immediato) prevederebbe comunque, visto il regime molto ampio di funzionamento con accelerazioni anche consistenti, che tra albero motore e albero di uscita vi sia interposto come minimo un giunto con elasticità torsionale. Vedrò se in qualche modo si riesce ad interporre o se farne uno esterno (ho a disposizione fresa cnc) sullo spider in modo che la corona non sia rigidamente accoppiata con l'albero di uscita del motore. La scelta sicuramente da operare è quella di usare il computer di bordo VLCD5 (ecco perchè non ho preso il computerino a manopola) con i sensori sui freni per evitare di far generare potenza a moto, per l'occasione ho preso un paio di piccoli sensori reed normalmente aperti da posizionare in qualche modo sulle leve dei freni.
Attendiamo e vediamo cosa viene fuori, sicuramente trovo più soddisfazione in questo motore che in qualcosa che compri e monti e non sai manco come è fatto dentro
Un saluto a tutti!
Grande pantera, distanziato un pò il magnete e ora funziona tutto alla grande. Pensa che mi faceva voglia di vendere tutto perchè pensavo fosse un problema grave che riguardava la centralina.Per risolvere è semplice devi allontanare il sensore dal magnete perché sente i raggi come tanti magneti.
Stasera abbiamo reimpostato a default i parametri Ampere e poi a ripreso a funzionare non vorrei che fosse quello a creare il problema .Voi come avete settato questo parametro? GrazieCiao chiedo informazioni su problema tsdz2 750 wat 48v di un mio amico .Abbiamo montato il tutto su una biamortizzata contenti del risultato finale .Poi usata circa 3 volte tutto ok .Quando ha ricaricato la batteria a 48v il giorno dopo sono iniziati i problemi. Non va più non spinge invece in walk é tremolante vibra.Abbiamo controllato le connessioni il sensore di velocità che é posto a circa 2cm dal magnete ma prima andava quindi lo abbiamo scartato .L'ultimo giorno la bici é stata usata mentre pioveva e la sera ricaricata .Se qualcuno ha suggerimenti grazie anticipatamente.
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Alla fine ho aperto la batteria ed ho messo dei spessori di gomma nei punti di contatto del pacco batteria col case.Scuotendo la batteria rumore non ne fa, quindi non credo ci sia del gioco dentro.
Ho sempre pensato anch' io che le 2 viti del portaborraccia fossero poco come fissaggio quindi vedró di trovare il modo di aggiungere un altro paio di punti di fissaggio.
Comunque provando a spingere a mano il più possibile, non riesco a far toccare la batteria al telaio, ma forse le sollecitazioni in fuoristrada spingono piú di quanto mi rendo conto.
Faró un pó di prove e vi faró sapere.
Ciao, potete dare delle indicazioni sul lavaggio? Grazie!
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