Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gasparadiso

Ebiker ex novello
7 Settembre 2018
45
6
8
48
Bellaria
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019
Io ho portato a casa ieri mattina la Comp, anche se sono 175 e pedalo a circa 72 di altezza sella ho scelto la L. Girando l'attacco manubrio e togliendo i due spessori l'ho abbassata un po' davanti. Ho risolto il problema di "pairing" con il cellulare grazie al consiglio di Rick, ma nel pomeriggio stranamente ha smesso di funzionare il pulsante + , quindi ho dovuto riportarla al negozio che lunedì dovrebbe risolvere. Visto che anch'io volevo la Expert ma si parlava di fine gennaio, mi è rimasto qualcosa per gli upgrade (pensavo alla forcella). Ancora non l'ho in garage e penso agli upgrade: non ho una scimmia, ho un gorilla sulla spalla...
 

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
Alla fine, sono riuscito a far ragionare la scimmia e gli ho fatto accettare, di mettere una pietra sopra alla levo 2019, troppo cara e sopratutto, niente batteria da 700wh sulle bici della gamma che vorrei prendere, quelle superiori troppo care (e sopratutto per la expert il costo non vale la componentistica montata), ora il piano B (nuova bulls con batteria da 750wh) è diventato il piano A e il piano C (canyon o più probabile la thok) è diventato il piano B.
Visto che non mi interessa più la levo 2019, lascio il thread, buon divertimento ha chi ha la levo 2017/2018 e a chi non è riuscito a trattenere la scimmia.
 
  • Like
Reactions: kaitaro

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Io ho portato a casa ieri mattina la Comp, anche se sono 175 e pedalo a circa 72 di altezza sella ho scelto la L. Girando l'attacco manubrio e togliendo i due spessori l'ho abbassata un po' davanti. Ho risolto il problema di "pairing" con il cellulare grazie al consiglio di Rick, ma nel pomeriggio stranamente ha smesso di funzionare il pulsante + , quindi ho dovuto riportarla al negozio che lunedì dovrebbe risolvere. Visto che anch'io volevo la Expert ma si parlava di fine gennaio, mi è rimasto qualcosa per gli upgrade (pensavo alla forcella). Ancora non l'ho in garage e penso agli upgrade: non ho una scimmia, ho un gorilla sulla spalla...
Hai provato a cambiare assistenza direttamente dal pannello premendo il "cerchietto con il fulmine"?
Se quello funziona è probabile che sia problema del cavo comando del manubrio
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Alla fine, sono riuscito a far ragionare la scimmia e gli ho fatto accettare, di mettere una pietra sopra alla levo 2019, troppo cara e sopratutto, niente batteria da 700wh sulle bici della gamma che vorrei prendere, quelle superiori troppo care (e sopratutto per la expert il costo non vale la componentistica montata), ora il piano B (nuova bulls con batteria da 750wh) è diventato il piano A e il piano C (canyon o più probabile la thok) è diventato il piano B.
Visto che non mi interessa più la levo 2019, lascio il thread, buon divertimento ha chi ha la levo 2017/2018 e a chi non è riuscito a trattenere la scimmia.

amen:)
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Alla fine, sono riuscito a far ragionare la scimmia e gli ho fatto accettare, di mettere una pietra sopra alla levo 2019, troppo cara e sopratutto, niente batteria da 700wh sulle bici della gamma che vorrei prendere, quelle superiori troppo care (e sopratutto per la expert il costo non vale la componentistica montata), ora il piano B (nuova bulls con batteria da 750wh) è diventato il piano A e il piano C (canyon o più probabile la thok) è diventato il piano B.
Visto che non mi interessa più la levo 2019, lascio il thread, buon divertimento ha chi ha la levo 2017/2018 e a chi non è riuscito a trattenere la scimmia.
Ce ne faremo una ragione.. ;)
 

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Ho notato esserci uno spazio giusto giusto sotto un lamierino sotto il ‘buco’
Ci ho fatto scivolare una rettangolo di plastica da blister e bloccato con nastro shelter. Comodossimo
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Ho notato esserci uno spazio giusto giusto sotto un lamierino sotto il ‘buco’
Ci ho fatto scivolare una rettangolo di plastica da blister e bloccato con nastro shelter. Comodossimo
La butto li...se magari ognuno di noi postasse una foto della sua soluzione faremmo veramente un bel servizio ai possessori della nuova levo, che così si possono orientare e scegliere la migliore secondo il loro uso.
Una frase a mio avviso dice poco o nulla...;) mentre una foto dice tutto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.