THOK MIG

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carlo il dentista

Ebiker pedalantibus
30 Settembre 2016
212
100
43
64
brescia
Visita Sito
foto.gif


P.S. La versione piggy back l'hai scartata perché vuoi mantenere la borraccia o perché il piggy non ci entra nel telaio?
Appena monto il tutto posto qualche foto. Il modello col Piggy back, a mio parere, ci può stare, domani verifico. Io ho preferito manenere lo spazio per la borraccia, che lo zaino pesa già abbastanza.
 

carlo il dentista

Ebiker pedalantibus
30 Settembre 2016
212
100
43
64
brescia
Visita Sito
Ciao,lo hai acquistato in negozio oppure da qualche rivenditore online?sto cercando anch’io stessa misura ammo..grazie
L'ho preso su Bike-components. attento che il configuratore per la molla funziona da schifo: serve una molla da 2.1/4 " di lunghezza, leggermente più dura di quanto indicato (arrotonda per eccesso: a me dava un valore di libbraggio di 374 e ho preso la 400, essendo la 350 troppo morbida; le molle Val vanno di 50 in 50 ). Ma se sei in lombardia o vicino, rivolgiti a Bruno Don, DB Bike, di Salò: ha tutto e ti fa il tuning. Non l'ho preso da lui perchè l'ho ordinato prima che lui cominciasse a venderli; anche dal punto di vista economico è competitivo.
P.S.: ho visto che sei di Genova, non vicinissimo...
Se vuoi puoi darmi il tuo peso e te lo faccio assemblare, incluse boccole, e spedire.
Tieni presente che, per poter accedere alle regolazioni bisogna montarlo "upside down".
 

francesco74

Ebiker ex novello
24 Agosto 2017
28
13
3
Genova
Visita Sito
Bici
Yeti
L'ho preso su Bike-components. attento che il configuratore per la molla funziona da schifo: serve una molla da 2.1/4 " di lunghezza, leggermente più dura di quanto indicato (arrotonda per eccesso: a me dava un valore di libbraggio di 374 e ho preso la 400, essendo la 350 troppo morbida; le molle Val vanno di 50 in 50 ). Ma se sei in lombardia o vicino, rivolgiti a Bruno Don, DB Bike, di Salò: ha tutto e ti fa il tuning. Non l'ho preso da lui perchè l'ho ordinato prima che lui cominciasse a venderli; anche dal punto di vista economico è competitivo.
P.S.: ho visto che sei di Genova, non vicinissimo...
Se vuoi puoi darmi il tuo peso e te lo faccio assemblare, incluse boccole, e spedire.
Tieni presente che, per poter accedere alle regolazioni bisogna montarlo "upside down".

Perfetto grazie delle informazioni!!