Ho avuto un vecchio YAMAHA PW del 2016 su una HAIBIKE nduro con batteria esterna da 400
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Con addirittura la doppia corona
, anacronistica ora ,ma mai un problema,solo la precauzione di arrivare con il rapporto giusto, a cadenze oltre gli 80 murava, ma affidabile e la batteria da 400 una volta prese le misure era sufficiente.
La Haibike FLYON è un motore TQ che non ha nulla a che vedere con YAMAHA, qui la corona da 38 , la alterno alla ALLMTN 6 con il PWX 2 e sono due bici diverse.
Vedi l'allegato 69543
Vedi l'allegato 69544
La FLYON è effettivamente un biciclone, batteria da 630 che va gestita, non è certo per giri epici, se lo sblocco fosse consentito e la batteria da 900 avrebbe più senso.
La ALLMTN 6 full Carbon ha il pwx2 e batteria yamaha da 600, ha la corona da 38 e il gx 12 velocità con il 50, i pignoni più piccoli sono nuovi,ma con io 50 vado ovunque le mie capacità e tecnica mi consentono, dubito che con una 36/34 possa fare meglio su certe salite impegnative, probabilmente consumerei un po’ meno, ma per ora non ho avuto problemi di autonomia, se cambierò corona proverò una 34.
Dove lavoro(concessionario moto) vendiamo e facciamo assistenza anche a ebike con motori yamaha,bosch,TQ (Haibike ) YAMAHA (raymon) Shimano (HUSQVARNA ) dal 2014, nei primi due anni (quando i clienti si fanno sentire per qualsiasi cagata per farla rientrare in garanzia) i motori yamaha sono stati quelli con meno problemi di affidabilità legata all usura.
Sui pwx3 ancora non ho impressioni dirette, ma anche Haibike monta le 36 al posto del 38.
Vedi l'allegato 69546
Comunque
@bracchetto scout è stata la tua risposta più pacata che mi hai fatto fino ad oggi, tutto bene ???