bosch cx movimento centrale

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
La garanzia legale Bosch, dopo il contatto con il Service, viene attivata dal Rivenditore inviando i dati del motore e la copia della ricevuta o dello scontrino d'acquisto.
La risposta ricevuta sembra significare che il documento d'acquisto inviato, identifichi un operatore commerciale per i quali, come noto, la garanzia ha una durata di 1 solo anno.
Quel pezzo non è attualmente disponibile come ricambio; l'unica soluzione praticabile a mio avviso, è quella già indicata da @Ale 81 ovvero l'interposizione di uno spessore che consenta alla corona di agganciarsi alla parte ancora integra del "millerighe".
 
  • Like
Reactions: GIUIO10 and vicma56

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Certo Nico tutto giusto e come da prassi, ma quel documento che viene inviato si potrebbe richiedere una copia per verificare?
Questo purtroppo acquistando da privati che non dicono tutto (non parlo di te @micio72) ci si può incappare con eventuali dolori....
 
  • Like
Reactions: vicma56

micio72

Ebiker velocibus
25 Settembre 2016
369
96
28
51
esanatoglia (MC)
Visita Sito
Bici
thok-mig / almnt 8.0
Certo Nico tutto giusto e come da prassi, ma quel documento che viene inviato si potrebbe richiedere una copia per verificare?
Questo purtroppo acquistando da privati che non dicono tutto (non parlo di te @micio72) ci si può incappare con eventuali dolori....

il documento io ce l'ho c'è scritto fattura intestata al cliente con codice fiscale. Se fosse stata una ditta avrebbe avuto la partita iva.
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Certo Nico tutto giusto e come da prassi, ma quel documento che viene inviato si potrebbe richiedere una copia per verificare?
Questo purtroppo acquistando da privati che non dicono tutto (non parlo di te @micio72) ci si può incappare con eventuali dolori....

Mah, il documento comprovante l'acquisto "normalmente":) lo fornisce il Cliente (ovvero @micio72) mica il Rivenditore: dunque non pare ci sia qualcosa da verificare (che lui non sappia, se lo sa....;)).
Se Micio sa e prova che il primo acquirente è un privato, il problema non si pone: basta farlo presente.:innocent:
 
  • Like
Reactions: vicma56 and Rick

micio72

Ebiker velocibus
25 Settembre 2016
369
96
28
51
esanatoglia (MC)
Visita Sito
Bici
thok-mig / almnt 8.0
Mah, il documento comprovante l'acquisto "normalmente":) lo fornisce il Cliente (ovvero @micio72) mica il Rivenditore: dunque non pare ci sia qualcosa da verificare (che lui non sappia, se lo sa....;)).
Se Micio sa e prova che il primo acquirente è un privato, il problema non si pone: basta farlo presente.:innocent:

ultime notizie importanti questa è la risposta che ha dato un venditore haibike e bosch center al mio amico (Bici ripresa da bikers, loro putroppo non possono farmi nulla né tramite bosch (perché dicono che non è in garanzia) né tramite Haibike (perché dicono che non l'hanno venduta loro)
 

micio72

Ebiker velocibus
25 Settembre 2016
369
96
28
51
esanatoglia (MC)
Visita Sito
Bici
thok-mig / almnt 8.0
Tu, che ne dici? ;):innocent:

39801977391_d13b529d33_z.jpg
Nico ma questo motore lo hai aperto tu? il ricambio in bosch te lo vendono?