Club haibike

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Oggi fatto giro di 40 km con Gigione e la sua Moterra , “ Hibike “ nettamente superiore , dopo averla provata per un po’ ne ho dedotto che non ha le manopole buone [emoji74][emoji74][emoji12][emoji12]
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Purtroppo non ho foto , perché abbiamo fatto una specie di secret test , ma era difficile sentirla cucita addosso , perché c’era un tic tic tic tic che usciva con una certa frequenza e non riuscivo a concentrarmi per bene , quindi mi riserverò di ripetere l’esperienza , magari sostituendo le manopole che non mi davano un gran feeling scendendo dal monte Gaggiolo [emoji74]
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.274
4.528
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
L'importante non sarà comprarne di nuove, ma piuttosto conservare le attuali: fra qualche anno i pochi modelli rimasti, andranno a ruba......:p
Haibike "di interesse storico" o "d'epoca" ... suona anche bene
D.gif
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Purtroppo non ho foto , perché abbiamo fatto una specie di secret test , ma era difficile sentirla cucita addosso , perché c’era un tic tic tic tic che usciva con una certa frequenza e non riuscivo a concentrarmi per bene , quindi mi riserverò di ripetere l’esperienza , magari sostituendo le manopole che non mi davano un gran feeling scendendo dal monte Gaggiolo [emoji74]
Beh, più che altro avresti dovuto pompare bene le sospensioni, peserai 30kg più di lui..;)

Ovviamente intendevo di muscoli non di ciccia..:innocent:
 
  • Like
Reactions: Gatto02

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Io sono fortunato perché avendo una DH è Una Nduro e ripeto molto fortunato , penso che tra 20/30 anni avranno un bel po di valore e le ricorderanno come le prime ebike di interesse storico , comincio a cercare una sede per il futuro museo , anzi se qualcuno ha una delle prime “Hibike” motorizzate possono donarla o prestarla al museo per mostrarla, sono sicuro che avremmo visitatori da tutta la Germania [emoji629] con i boccali di birra in mano in onore degli ingegneri progettisti e dal resto del mondo, ( se non ricordo male è la più venduta al mondo [emoji289]) lo scrivo in inglese fa più figo .... In the world [emoji851][emoji851].....yessa [emoji74]
 
Ultima modifica: