Club haibike

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Bart, falla passare come secondo mezzo aziendale
icon_69.gif




P.S. Ora basta che per questa sera ho già sparato troppe cazzate
drop.gif

Grappa docet
Sai che è un idea,
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Vedo che con immenso dispiacere qui non scrive nessuno, qualcuno ci ha ( il sottoscritto, Ale81 e Rick )accusato di inquinare il3d ricordo che eravamo contenti se si parlava di Haibike e se qualcuno lo faceva eravamo sempre pronti, ora per scelta nostra e ripeto nostra non scriviamo più , potevamo aspettarci che qualche pseudo bikers da “ tastiera “ avrebbe avuto qualcosa da ridire , sulle nostre battute , sulle nostre uscite sulle nostre chiacchiere, evidentemente la frustrazione a giocato loro un brutto scherzo ripeto a questi bikers da tastiera , bene ora posso affermare che il 3d è libero potete scrivere quello che volete , un saluto e i puntini li capite da soli ..............
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.236
4.446
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Vedo che con immenso dispiacere qui non scrive nessuno, qualcuno ci ha ( il sottoscritto, Ale81 e Rick )accusato di inquinare il3d ricordo che eravamo contenti se si parlava di Haibike e se qualcuno lo faceva eravamo sempre pronti, ora per scelta nostra e ripeto nostra non scriviamo più , potevamo aspettarci che qualche pseudo bikers da “ tastiera “ avrebbe avuto qualcosa da ridire , sulle nostre battute , sulle nostre uscite sulle nostre chiacchiere, evidentemente la frustrazione a giocato loro un brutto scherzo ripeto a questi bikers da tastiera , bene ora posso affermare che il 3d è libero potete scrivere quello che volete , un saluto e i puntini li capite da soli ..............
Mi dispiace così tanto sentirti così che pur di rimediare son disposto a comperarmi una Aibaic ...
icon_megaball.gif
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Vedo che con immenso dispiacere qui non scrive nessuno, qualcuno ci ha ( il sottoscritto, Ale81 e Rick )accusato di inquinare il3d ricordo che eravamo contenti se si parlava di Haibike e se qualcuno lo faceva eravamo sempre pronti, ora per scelta nostra e ripeto nostra non scriviamo più , potevamo aspettarci che qualche pseudo bikers da “ tastiera “ avrebbe avuto qualcosa da ridire , sulle nostre battute , sulle nostre uscite sulle nostre chiacchiere, evidentemente la frustrazione a giocato loro un brutto scherzo ripeto a questi bikers da tastiera , bene ora posso affermare che il 3d è libero potete scrivere quello che volete , un saluto e i puntini li capite da soli ..............

Ricapitoliamo.... "Club Haibike" non "manuale tecnico di uso, manutenzione, risoluzione problemi e scelte filosofiche"................ quindi Club......
Su un 3d di bici estinte se non se ne approfitta per fare 2 chiacchere e 2 sottò che cacchio si fa??
Sorvolo sul dettaglio di rendere dispersivo un 3d di questo tipo che non ha nulla di specifico se non bellissimi contributi di bici vissuta al punto che è frequentato da utenti di marche diverse........... se poi considero che l'abitudine corrente della maggior parte degli utenti è aprire 3d a cazzum per non cercare o faticare a leggere..........................
Capisco anche che a qualcuno roda il cù che altri possano anche divertirsi ma succede..........

Quindi Gatto, capisco il tuo punto di vista ma ...... fregatene !!!!
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Ricapitoliamo.... "Club Haibike" non "manuale tecnico di uso, manutenzione, risoluzione problemi e scelte filosofiche"................ quindi Club......
Su un 3d di bici estinte se non se ne approfitta per fare 2 chiacchere e 2 sottò che cacchio si fa??
Sorvolo sul dettaglio di rendere dispersivo un 3d di questo tipo che non ha nulla di specifico se non bellissimi contributi di bici vissuta al punto che è frequentato da utenti di marche diverse........... se poi considero che l'abitudine corrente della maggior parte degli utenti è aprire 3d a cazzum per non cercare o faticare a leggere..........................
Capisco anche che a qualcuno roda il cù che altri possano anche divertirsi ma succede..........

Quindi Gatto, capisco il tuo punto di vista ma ...... fregatene !!!!

Grazie per la solidarietà hai espresso esattamente il
“gattopensiero”[emoji106][emoji74]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
  • Like
Reactions: Rick

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ricapitoliamo.... "Club Haibike" non "manuale tecnico di uso, manutenzione, risoluzione problemi e scelte filosofiche"................ quindi Club......
Su un 3d di bici estinte se non se ne approfitta per fare 2 chiacchere e 2 sottò che cacchio si fa??
Sorvolo sul dettaglio di rendere dispersivo un 3d di questo tipo che non ha nulla di specifico se non bellissimi contributi di bici vissuta al punto che è frequentato da utenti di marche diverse........... se poi considero che l'abitudine corrente della maggior parte degli utenti è aprire 3d a cazzum per non cercare o faticare a leggere..........................
Capisco anche che a qualcuno roda il cù che altri possano anche divertirsi ma succede..........

Quindi Gatto, capisco il tuo punto di vista ma ...... fregatene !!!!

Te le scrivo perché non riesco a caricare l'emotion...
APPLAUSO!!!!;)
 
  • Like
Reactions: Fulltux