Club haibike

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Ma se hai detto che hai preso una 2018! :yum

..sto aspettando una 2018 ..ma non ho ancora detto quale...
Se devo essere sincero sono sempre stato attratto (sin da quando è stata presentata) dalla Pivot ....me la sono analizzata nei dettagli...confrontando le geometrie con altri modelli Mtb Top di gamma e sono convinto delle sue potenzialità. Fino a quando il mio fisico, i riflessi e l'adrenalina mi sostengono cerco di sfruttarli...poi quando mi abbandoneranno mi dedicherò alle passeggiate. La Dh... al momento é il Top per me è me lo dimostra sempre con i tempi nel BPark ....ma la vecchia Pro tra qualche mese ha 3 anni e non è più all'altezza e non tiene il passo della Dh (ducams4r dice che le geometrie sono vecchie) quindi è da cambiare per forza.
Vediamo abbiamo ancora questo mese per decidere....:confused:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ale 81

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
..sto aspettando una 2018 ..ma non ho ancora detto quale...
Se devo essere sincero sono sempre stato attratto (sin da quando è stata presentata) dalla Pivot ....me la sono analizzata nei dettagli...confrontando le geometrie con altri modelli Mtb Top di gamma e sono convinto delle sue potenzialità. Fino a quando il mio fisico, i riflessi e l'adrenalina mi sostengono cerco di sfruttarli...poi quando mi abbandoneranno mi dedicherò alle passeggiate. La Dh... al momento é il Top per me è me lo dimostra sempre con i tempi nel BPark ....ma la vecchia Pro tra qualche mese ha 3 anni e non è più all'altezza e non tiene il passo della Dh (ducams4r dice che le geometrie sono vecchie) quindi è da cambiare per forza.
Vediamo abniamo ancora questo mese per decidere....:confused:
Gran mezzo la pivot, però costicchia..:p

Quando ti arriva?
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
..sto aspettando una 2018 ..ma non ho ancora detto quale...
Se devo essere sincero sono sempre stato attratto (sin da quando è stata presentata) dalla Pivot ....me la sono analizzata nei dettagli...confrontando le geometrie con altri modelli Mtb Top di gamma e sono convinto delle sue potenzialità. Fino a quando il mio fisico, i riflessi e l'adrenalina mi sostengono cerco di sfruttarli...poi quando mi abbandoneranno mi dedicherò alle passeggiate. La Dh... al momento é il Top per me è me lo dimostra sempre con i tempi nel BPark ....ma la vecchia Pro tra qualche mese ha 3 anni e non è più all'altezza e non tiene il passo della Dh (ducams4r dice che le geometrie sono vecchie) quindi è da cambiare per forza.
Vediamo abniamo ancora questo mese per decidere....[emoji53]

Per la Pro sarà anche come dice ducams , però è ancora un gran mezzo e poi con queste geometrie che vuol dire ?Probabilmente lui la sfrutterà al 200% e ci credo che sente anche la minima differenza, per il resto dei forumisti ( non dico sia il tuo caso ci mancherebbe ) è ancora molto attuale, ci sono ancora in giro ebike che sarebbe meglio non commentare e sono nuove ( voglio essere buono ) [emoji74]
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.236
4.446
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Non abbiamo deciso...in teoria il mio venditore ne ha ordinate due di Haibike Dh ma non ho preso impegni...sto aspettando di vedere la Pivot dal vivo.;) Poi ci sarà la parte economica da discutere...e come dici giustamente la Pivot costicchia.:confused:
Ce l'ho io la soluzione ... convinci il tuo venditore a diventare concessionario Bulls
icon_mrgreen.gif
 
  • Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Per la Pro sarà anche come dice ducams , però è ancora un gran mezzo e poi con queste geometrie che vuol dire ?Probabilmente lui la sfrutterà al 200% e ci credo che sente anche la minima differenza, per il resto dei forumisti ( non dico sia il tuo caso ci mancherebbe ) è ancora molto attuale, ci sono ancora in giro ebike che sarebbe meglio non commentare e sono nuove ( voglio essere buono ) [emoji74]

Effettivamente la bici va benissimo e può durare ancora anni....:p
 
  • Like
Reactions: Gatto02

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Non abbiamo deciso...in teoria il mio venditore ne ha ordinate due di Haibike Dh ma non ho preso impegni...sto aspettando di vedere la Pivot dal vivo.;) Poi ci sarà la parte economica da discutere...e come dici giustamente la Pivot costicchia.:confused:
Io ho potuto vederla (là pivot) e farci un giretto da chienti bike a Tolentino, sicuramente bellissima ma il fatto che la batteria non si toglie ( o meglio si toglie ma è un po’ complicato) non mi esalta, poi non potrei spenderci 10.000 euro....
 
  • Like
Reactions: vicma56

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.236
4.446
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Io ho potuto vederla (là pivot) e farci un giretto da chienti bike a Tolentino, sicuramente bellissima ma il fatto che la batteria non si toglie ( o meglio si toglie ma è un po’ complicato) non mi esalta, poi non potrei spenderci 10.000 euro....
Bart, falla passare come secondo mezzo aziendale
icon_69.gif




P.S. Ora basta che per questa sera ho già sparato troppe cazzate
drop.gif

Grappa docet