Consiglio gomme 27.5x2.5 al posto di 2.8

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


axelbike

Ebiker novello
13 Settembre 2018
9
0
1
42
arona
Visita Sito
Bici
fantic integra 160
I guru dicono che Schwalbe sia più Avanti nello sviluppo di gomme espressamente dedicate al mercato e-bike, e che a parità di fascia di prezzo e peso le maxxis siano più soggette alla pizzicatura rispetto alle Schwalbe. Se ci fai caso nel sito schwalbe c’è una sezione dedicata alle gomme per e-mtb. Per l’utilizzo enduro-am loro consigliano magic mary avanti e nuova hans dampf dietro.


grazie mille .. sempre in misura 2.5/2.6 ? ma x latticizzare ci vuole il nastro o si trovano anche dei flap larghi x cerchi larghi dell ebike over 30 mm ? grazie mille
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Quello sicuro!!
Caspita non riuscire a trovare il problema facendo tutte quelle verifiche che hai detto fatte dal conce mi sa che il problema è l'elettronica/motore

Il sivende non sa più dove mettere le mani....
Lui ha un team di moto da pista e ha fatto persino venire il tecnico che gli segue tutta l’elettronica delle moto e anche lui non ha trovato nulla a livello di hardware che non andasse bene....
Il software di diagnostica non dà alcun errore....
Ha parlato un paio di volte con l’assistenza Shimano....
È un mistero che cacchio abbia..,.
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Il sivende non sa più dove mettere le mani....
Lui ha un team di moto da pista e ha fatto persino venire il tecnico che gli segue tutta l’elettronica delle moto e anche lui non ha trovato nulla a livello di hardware che non andasse bene....
Il software di diagnostica non dà alcun errore....
Ha parlato un paio di volte con l’assistenza Shimano....
È un mistero che cacchio abbia..,.
Spero risolvi presto, ma per fortuna hai ancora la baffona
 
  • Like
Reactions: Francis1

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Eh ma i più furbi hanno già versato caparre per bici che nessuno ha ancora visto......:rolleyes::joy:
O preferiscono comprare allo stesso prezzo i modelli base montati mediamente male, ma nuovi.......

Questo è il mezzo che vendo.....e in un mese che sto tentando di venderla, non ho ancora trovato una sola persona realmente interessata.....
Non perchè è la mia, ma a parità di prezzo tra questa e una Levo, o una Moustache Race 6 montata da culo, non avrei molti dubbi.....

39982252_1630981127011609_4891791132498853888_o.jpg
 
  • Like
Reactions: Gatto02

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
La martello è una gomma della madonna....potrei giungere addirittura a definirla la migliore che abbia mai avuto al posteriore....un grip e una tenuta incredibili....
Pesa un bel po’ (1,5 kg) ma almeno sei tranquillo sul fronte tagli/forature....
Misura è 2.5 ma al calibro su cerchio canale 31 fa esattamente quanto una Magic Mary 2.6 (65 mm)....

La forcella è l’unica cosa che mi tengo della Moustache....
Rimonto la forca originale mai usata (fox 36 Performance ebike optimized, che è comunque una signora forcella)....
Qui trovi le info....taglia M.....
https://www.emtb-mag.com/forum/threads/moustache-race-9-carbon-tg-m-con-varie-modifiche.3532/
 
Ultima modifica: