Cube Stereo Hybrid 120 140 160

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Negozio affidabilissimo, per le date di consegna e non solo.
Uhm, se è quello che penso, cioè ai piedi del Mortirolo, ho avuto una esperienza pessima, fatto un viaggio di quasi 500 km per una bdc nuova e quando arrivo la aveva un segnaccio sull'obliquo ( che si vedeva di brutto), il titolare non si è degnato nemmeno di rimborsarmi metà dei 50 euro spesi in carburante, visto che mi ha fatto fare un viaggio a vuoto e fatto perdere un giorno..

Una bici nuova deve essere perfetta..

Stessa bici acquistata poi da chainreaction, sebbene avesse viaggiato per l'Europa in un cartone mi è arrivata perfetta..
 

cbike

Ebiker espertibus
7 Marzo 2017
525
286
63
41
udine
Visita Sito
Bici
Moterra
Dipende molto anche dal tipo di utilizzo e dalla manutenzione fatta. In linea di massima con 2000km io penserei a sostituire sia catena che corona anteriore (rischio di risucchio in fase di spinta).

A proseguire con una catena logora (va misurata comunque) potrebbe rovinarsi anche la cassetta o peggio spezzarsi la catena.
 

ivantaggi

Ebiker pedalantibus
4 Settembre 2017
191
71
28
45
South pride
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Salve a tutti, mi inserisco in questa discussione perchè sarei interessato alla Stereo Hybrid 160 SL 500 27.5; unici dubbi sono al momento l'altezza da terra del movimento centrale (ovvero del motore bosch) che sembra sporgere non poco, non è che si rischia di picchiare spesso sui sassi, magari causando danni??? Altro dubbio tempi di consegna, si parlerebbe di febbraio-marzo 2018, anche se non ho particolare fretta....
 

Dave7

Ebiker normalus
30 Agosto 2017
81
24
8
Varese
Visita Sito
Bici
MDE Damper
sarei interessato alla Stereo Hybrid 160 SL 500 27.5;

Temo che sarà un modello molto ambito per la nuova stagione...

Secondo voi perchè la taglia 18 (che immagino sia quella più venduta) è diventata "non disponibile"? :worried:
Già prenotate tutte quelle disponibili oppure ritardi di produzione?
Le altre due taglie sono state anticipate di ben 2 giorni invece :laughing:

Cattura.JPG
 

ivantaggi

Ebiker pedalantibus
4 Settembre 2017
191
71
28
45
South pride
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Temo che sarà un modello molto ambito per la nuova stagione...

Secondo voi perchè la taglia 18 (che immagino sia quella più venduta) è diventata "non disponibile"? :worried:
Già prenotate tutte quelle disponibili oppure ritardi di produzione?
Le altre due taglie sono state anticipate di ben 2 giorni invece :laughing:

Vedi l'allegato 5829


Beh in effetti a quel prezzo e con quella componentistica.....sarà ambita si!!!!

SE facessi ancora DH e FR comprerei questa: https://www.cube.eu/it/2018/bikes/m.../two-15/cube-two15-race-275-blackngreen-2018/

Con poco più di duemila una mtb con i controcogl.....i!!!!!!!
 

Allegati

  • 158100_light_zoom.jpg
    158100_light_zoom.jpg
    204,4 KB · Visite: 35

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.193
428
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Salve a tutti, mi inserisco in questa discussione perchè sarei interessato alla Stereo Hybrid 160 SL 500 27.5; unici dubbi sono al momento l'altezza da terra del movimento centrale (ovvero del motore bosch) che sembra sporgere non poco, non è che si rischia di picchiare spesso sui sassi, magari causando danni??? Altro dubbio tempi di consegna, si parlerebbe di febbraio-marzo 2018, anche se non ho particolare fretta....
altezza da terra nella media direi. sicuramenmte troverai altre ebike meglio montate ma perderai altre qualità della bici,imho i centimetro-maniaci (altezza motore,lunghezza carro etc..)li capisco fino ad un certo punto.
mi ricordano i grammo-maniaci della bdc.
 

ivantaggi

Ebiker pedalantibus
4 Settembre 2017
191
71
28
45
South pride
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Non sono cm-maniaco chiedevo solo se era normale perchè ad occhio mi sembrava piuttosto basso e sul sito non sono riportate tutte le misure; ma se mi dite che è nella media mi sento più tranquillo; ora però mi assale un altro dubbio: meglio una mtb da 23 Kg con pedalata assistita o una da 16 senza??? Insomma meglio l'uovo o la gallina????? Senza contare il fatto che quella più leggera costa anche quasi la metà dell'altra....penso che non ci dormirò stanotte.....o_O
 

wollace

Ebiker espertibus
17 Gennaio 2017
607
237
43
55
Pistoia
Visita Sito
Bici
Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(
Non sono cm-maniaco chiedevo solo se era normale perchè ad occhio mi sembrava piuttosto basso e sul sito non sono riportate tutte le misure; ma se mi dite che è nella media mi sento più tranquillo; ora però mi assale un altro dubbio: meglio una mtb da 23 Kg con pedalata assistita o una da 16 senza??? Insomma meglio l'uovo o la gallina????? Senza contare il fatto che quella più leggera costa anche quasi la metà dell'altra....penso che non ci dormirò stanotte.....o_O
sono due cose diverse...
quanti anni hai?
io a 47 anni avevo deciso di iniziare a fare mtb e uscendo con i miei amici, nonostante mi aspettassero e mi incitassero, non ce la facevo a divertirmi e ad appassionarmi.. mi dicevo " ma chi ca..zo me la fatta fare oggi diuscire in mtb?"...
dopo 4 mesi ho venduto la mtb e ho comprato la ebike...adesso non vedo l'ora che arrivi il week -end, prendo la bici anche per spostamenti in città, vado a trovare gli amici in bike
vedi te...per me sono state due cose diverse
 

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.193
428
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Non sono cm-maniaco chiedevo solo se era normale perchè ad occhio mi sembrava piuttosto basso e sul sito non sono riportate tutte le misure; ma se mi dite che è nella media mi sento più tranquillo; ora però mi assale un altro dubbio: meglio una mtb da 23 Kg con pedalata assistita o una da 16 senza??? Insomma meglio l'uovo o la gallina????? Senza contare il fatto che quella più leggera costa anche quasi la metà dell'altra....penso che non ci dormirò stanotte.....o_O