CUBE STEREO HYBRID 140 Race 500 VS Fantic Integra XF1 Trail 140

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.292
2.990
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Il Bosch è più rumoroso del Brose ma è più silenzioso di tutti gli altri.
Il Brose Fantic non consuma di più. Semplicemente la sua prima assistenza è paragonabile alla seconda assistenza di Bosch se non di più. Cioè è dettato più alto. In ogni caso ha maggiore autonomia con la 630. Il Bosch ottimo motore ma è prossima l’uscita del nuovo che volente o nolente dovrà avere anche una batteria più capiente come offrono ormai tutti gli altri motori. Certo l’assistenza Bosch è insuperabile.
 
  • Like
Reactions: Auanagana

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.945
6.243
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Il Bosch è più rumoroso del Brose ma è più silenzioso di tutti gli altri.
Il Brose Fantic non consuma di più. Semplicemente la sua prima assistenza è paragonabile alla seconda assistenza di Bosch se non di più. Cioè è dettato più alto. In ogni caso ha maggiore autonomia con la 630. Il Bosch ottimo motore ma è prossima l’uscita del nuovo che volente o nolente dovrà avere anche una batteria più capiente come offrono ormai tutti gli altri motori. Certo l’assistenza Bosch è insuperabile.
Per info. Quando dovrebbe uscire il nuovo Bosch? Prossima entro l'anno o entro il 2019? Perché cambia
 

cbike

Ebiker espertibus
7 Marzo 2017
525
286
63
41
udine
Visita Sito
Bici
Moterra
Di cube c'è qualche cosa di 2019 già consegnato.
Sulle novità bosch io non penso mandino fuori una batteria più capiente ma lavoreranno sull'efficienza del motore per mantenere un rapporto peso-autonomia discreto...
 

Alpac

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
223
81
28
48
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 160 Hybrid
anch'io non riesco decidermi tra fantic 160 e cube hybrid stereo 160 sl, ma attenzione i modelli che trovi ora in negozio sono 2018/19 non rispecchiano il catalogo 2019 ci sono delle differenze di allestimento,( tipo disco 180 posteriore no 203, freni non a doppio pistoncino) e il modello base race 2019 mi ha detto il negoziante che uscirà in primavera, comunque sarei più portato all'acquisto della cube sl, il motore lo conosco bene e mi piace, però non l'ho mai provata

La Race 160 (verde e alluminio)mi arriva la prima settimana di ottobre.
Il montaggio è quello da catalogo 2019... nel 2018 la Race 160 era con batteria semi integrata
Unica cosa negativa secondo me i freni .... magura mt trail a una sola coppia di pistoni con disco 203 ....
Sicuramente me gli farò cambiare insieme alle pedivelle con altre da 165.
Come dicevo i freni da sostituire ancora non so se con formula e cura o cosa ha disponibile il mio rivenditore.
Le gomme montate sono Hans Dampf ma non sono super gravity quindi non il massimo
Anche lì trasformo subito in tubless, monterò Anaconda e liquido....
 
  • Like
Reactions: benia

Alpac

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
223
81
28
48
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 160 Hybrid
Ps per quanto riguarda le 160 SL da quanto mi ricordo di quel che mi diceva il concessionario, fino a fine anno non arriva niente e sono ordinabili solamente con il kioks.
Quelle normali senza il display nuovo sono i modelli 2018 rimasti ....... ma dubito che ce ne sia molti in giro
 
Ultima modifica:

benia

Ebiker velocibus
21 Febbraio 2018
269
109
43
60
sossano
Visita Sito
Bici
Olympia Hammer 2023
La Race 160 (verde e alluminio)mi arriva la prima settimana di ottobre.
Il montaggio è quello da catalogo 2019... nel 2018 la Race 160 era con batteria semi integrata
Unica cosa negativa secondo me i freni .... magura mt trail a una sola coppia di pistoni con disco 203 ....
Sicuramente me gli farò cambiare insieme alle pedivelle con altre da 165.
Come dicevo i freni da sostituire ancora non so se con formula e cura o cosa ha disponibile il mio rivenditore.
Le gomme montate sono Hans Dampf ma non sono super gravity quindi non il massimo
Anche lì trasformo subito in tubless, monterò Anaconda e liquido....

ciao alpac, quindi il modello cube race 160 da ottobre sono in uscita nei negozi, ma la versione 160 sl (quella nera/grigio scuro), versione 2019 sai qualche cosa? attualmente ci sono pronta consegna versione 2019/18 con la possibilità di montare il display nuovo con aggiunta di 100 euro, ovviamente con batteria integrata, ma es, monta disco da 180 posteriore e non 203, non so se aspettare il 2019 con allestimento da catalogo e prendermi questa pronta consegna, le differenze a mio avviso sono minime.
 

Alpac

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
223
81
28
48
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 160 Hybrid
ciao alpac, quindi il modello cube race 160 da ottobre sono in uscita nei negozi, ma la versione 160 sl (quella nera/grigio scuro), versione 2019 sai qualche cosa? attualmente ci sono pronta consegna versione 2019/18 con la possibilità di montare il display nuovo con aggiunta di 100 euro, ovviamente con batteria integrata, ma es, monta disco da 180 posteriore e non 203, non so se aspettare il 2019 con allestimento da catalogo e prendermi questa pronta consegna, le differenze a mio avviso sono minime.
Si ti confermo che il rivenditore mi aveva indicato come consegna per la SL con display nuovo quindi 2019 la fine dell’anno
Per questo mi sono buttato sulla Race 160
 
  • Like
Reactions: benia

Ful66

Ebiker ex novello
12 Ottobre 2017
16
2
3
58
Torino
Visita Sito
Bici
Ghost Teru X e-Bike
La Race 160 (verde e alluminio)mi arriva la prima settimana di ottobre.
Il montaggio è quello da catalogo 2019... nel 2018 la Race 160 era con batteria semi integrata
Unica cosa negativa secondo me i freni .... magura mt trail a una sola coppia di pistoni con disco 203 ....
Sicuramente me gli farò cambiare insieme alle pedivelle con altre da 165.
Come dicevo i freni da sostituire ancora non so se con formula e cura o cosa ha disponibile il mio rivenditore.
Le gomme montate sono Hans Dampf ma non sono super gravity quindi non il massimo
Anche lì trasformo subito in tubless, monterò Anaconda e liquido....

Ma quindi la Race che ti arriverà e' già il modello 2019 con display nuovo ecc ? io al negozio ho visto la Race 140 e aveva il nuovo display quindi direi 2019