CUBE STEREO HYBRID 140 Race 500 VS Fantic Integra XF1 Trail 140

jerez

Ebiker ex novello
20 Settembre 2018
18
5
3
66
torino
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid 160 race 2019
Ciao Alpac, quando hai fatto l'ordine? Io ho ordinato la race 160 il 9 settembre, consegna prevista fine ottobre, spero nella puntualità...
 

Alpac

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
223
81
28
48
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 160 Hybrid
Ciao Alpac, quando hai fatto l'ordine? Io ho ordinato la race 160 il 9 settembre, consegna prevista fine ottobre, spero nella puntualità...
Ciao jerez io l’ordien Non mi ricordo quando l’ho fatto precisamente però ieri sono passato dal negozio e al momento mi hanno confermato che l’arrivo è previsto per la settimana 40 quindi nella prima settimana di ottobre spero vivamente che cube non ripeta la telenovela dello scorso anno con la SL 2018 altrimenti mi vedrò costretto a malincuore a rinunciare e farmi restituire la caparra
Incrociamo le dita.....
 

jerez

Ebiker ex novello
20 Settembre 2018
18
5
3
66
torino
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid 160 race 2019
Quando ti arriva, per cortesia, comunicalo, magari con qualche prima impressione. Hai ragione sul web non si trova molto sulla race 2019.
Grazie, ciao. (incrocio anch'io...)
 

Alpac

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
223
81
28
48
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 160 Hybrid
Quando ti arriva, per cortesia, comunicalo, magari con qualche prima impressione. Hai ragione sul web non si trova molto sulla race 2019.
Grazie, ciao. (incrocio anch'io...)
Volentieri..... anche se non sono un gran recensore perché non mi reputo esperto e bikers è solamente da un anno che ho iniziato, comunque un paragone con la vecchia Race 160 2017 lo posso fare.... mi raccomando se qualcuno trovasse qualcosa in merito alla Race lo posti siamo tutti un po’ curiosi :p
 
  • Like
Reactions: jerez

IlmarcheseMB

Ebiker pedalantibus
8 Settembre 2018
119
29
28
50
Monza
Visita Sito
Bici
Scor 4060 z
Il mio negoziante dice che quelle con il display nuovo arriveranno tutte a gennaio, da questo mese saranno disponibili quelle con il vecchio computerino.

Io ho ordinato una stereo Hybrid 140 TM 500 l'11.09 e in teoria dovrebbe essere prossima all'arrivo, speriamo....

Cmq anch'io ero abbastanza indeciso tra diverse e-bike, ma la qualità prezzo di cube è davvero imbattibile, a parità di prezzo la componentistica è decisamente superiore rispetto ad altri brand, paragonabile a bici acquistabili sono on line e in alcuni casi addirittura meglio.
 

Zed

Ebiker normalus
4 Settembre 2017
51
12
8
41
Roma
Visita Sito
Bici
CUBE HYBRID STEREO 160 SL 500
confermo qualità prezzo cube davvero inavvicinabile e ci metto dentro anche l'assistenza, precisi e puntuali.
Per quanto concerne il nuovo display Kiox alla fine non è che vi siano chissà quante funzioni in più, secondo me il purion è ancora ottimo sopratutto perchè è essenziale e compatto.
Anche io conto i giorni per la consegna della mia 160, ero indeciso se prendere la SL ma onestamente credo che già la RACE vada più che bene, unica cosa ha l'alimentatore bosch da 2A e non da 4A come la SL. Per quanto riguarda questi nuovi freni trail sport di Magura ho trovato un ottimo articolo. https://enduro-mtb.com/en/best-mtb-disc-brake-can-buy/ come potete vedere se la cavano egregiamente, addirittura performance superiori agli MT5 sulla frenata da 45 km/h a 0. Quindi credo che un upgrade di freni non sia più necessario, unico dubbio rimane questo nuovo SRAM EAGLE NX che non so come sia ad esempio rispetto ad un XT
 
  • Like
Reactions: Alpac and benia

jerez

Ebiker ex novello
20 Settembre 2018
18
5
3
66
torino
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid 160 race 2019
Il Kiox se ho capito bene è posizionato sullo stem con pulsantiera a lato vicino alla manopola, io trovo più pratico averli uniti.
Il caricabatterie da 2A secondo me ha il vantaggio di stressare meno la batteria e di allungarne la vita.
Peccato per i copertoni che non sono più Supergravity come per il modello 2018.
La mia dovrebbe essere in consegna la settimana 44 (inizio novembre).
Sono curioso di vedere come si comporta il nuovo cambio, specialmente nel passaggio da T 42 a T 50.
Questa dovrebbe essere invece la settimana di consegna ad Alpac, speriamo bene... Anche per avere conferme sulla puntualità Cube...
 
  • Like
Reactions: Zed

Zed

Ebiker normalus
4 Settembre 2017
51
12
8
41
Roma
Visita Sito
Bici
CUBE HYBRID STEREO 160 SL 500
Il Kiox se ho capito bene è posizionato sullo stem con pulsantiera a lato vicino alla manopola, io trovo più pratico averli uniti.
Il caricabatterie da 2A secondo me ha il vantaggio di stressare meno la batteria e di allungarne la vita.
Peccato per i copertoni che non sono più Supergravity come per il modello 2018.
La mia dovrebbe essere in consegna la settimana 44 (inizio novembre).
Sono curioso di vedere come si comporta il nuovo cambio, specialmente nel passaggio da T 42 a T 50.
Questa dovrebbe essere invece la settimana di consegna ad Alpac, speriamo bene... Anche per avere conferme sulla puntualità Cube...

sicuramente la batteria viene stressata di meno ma purtroppo i tempi di caricamento si raddoppiano, diciamo che non è un grosso problema perchè generalmente la batteria la carico la sera prima di uscire, però in quei remoti casi in cui si fa un giro abbastanza lungo e si vuole ricaricare la batteria al bar di turno, bisogna mettere in conto un pò più di tempo.
Anche io sono molto curioso di provare il nuovo cambio....
 

Ful66

Ebiker ex novello
12 Ottobre 2017
16
2
3
58
Torino
Visita Sito
Bici
Ghost Teru X e-Bike
Dai che ci siamo se rispettano i tempi che mi avevano detto dovrebbero arrivare questa settimana e poi si decide tra la CUBE Stereo Hybrid 140 Race e la Cube Stereo Hybrid 160 Race tanto per il nuovo display bisogna aspettare il prossimo anno e poi mi pareva un po delicatino ... il primo che ha notizie fresche lo faccia sapere o_O
 

Alpac

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
223
81
28
48
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 160 Hybrid
Il Kiox se ho capito bene è posizionato sullo stem con pulsantiera a lato vicino alla manopola, io trovo più pratico averli uniti.
Il caricabatterie da 2A secondo me ha il vantaggio di stressare meno la batteria e di allungarne la vita.
Peccato per i copertoni che non sono più Supergravity come per il modello 2018.
La mia dovrebbe essere in consegna la settimana 44 (inizio novembre).
Sono curioso di vedere come si comporta il nuovo cambio, specialmente nel passaggio da T 42 a T 50.
Questa dovrebbe essere invece la settimana di consegna ad Alpac, speriamo bene... Anche per avere conferme sulla puntualità Cube...
Spero di aggiornarvi il prima possibile....

o_O
 
  • Like
Reactions: jerez and Zed