Cube vs canyon vs ???

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


beatngu

Ebiker velocibus
5 Aprile 2017
337
62
28
48
Pogno
Visita Sito
Bici
strive
Se non l hanno gia proposta...Giant e-trance?
Consuma poco... molta spinta... ottima pedabilita... stupendo allestimento.. estetica molto ben riuscita.(e+sx 1 pro la più papabile... cambi i freni e hai una stupenda ebike)
Pro:prezzo 4990...sconto.... siamo sui 4200/4300... più aggiungi upgrade freni(formula cura?)
Contro: peso
 
  • Like
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.553
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Si... anche se non mi fa impazzire esteticamente. Ma un bello sconto potrebbe farmela piacere [emoji23]

Sent from my SM-G965F using EMTB MAG mobile app

L’estetica è personale e non si discute ma tra quelle a batteria esterna è sicuramente la più bella è x me se la gioca anche con molte integrate.
A livello di equilibrio e distribuzione pesi la bici è spettacolare, se intendiamo comprare una cube o una Canyon on line allora io terrei conto anche la Thok, quando l’ho provata mi ha fatto una impressione eccelsa.


Altrimenti considera anche le Giant e Trance, hanno eccellenti allestimenti per i prezzi, io domani ritiro un modello test x 3 giorni, vediamo come va


Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
 

Inglong

Ebiker ex novello
30 Dicembre 2018
21
1
3
37
Bergamo
Visita Sito
Bici
N.a.
Allora... quello che avrei trovato è il seguente:

  • Merida eONE Sixty 800 -3990€
  • Giant Trance E+ pro - 4050€ ( forse anche a 3850€ )
  • Cube stereo hybrid 160 3500 €
  • Canyon spectral:eek:n 7.0 4300€
  • Thok Mig 4200€
Quindi...
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.553
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Allora... quello che avrei trovato è il seguente:

  • Merida eONE Sixty 800 -3990€
  • Giant Trance E+ pro - 4050€ ( forse anche a 3850€ )
  • Cube stereo hybrid 160 3500 €
  • Canyon spectral:eek:n 7.0 4300€
  • Thok Mig 4200€
Quindi...

Al pezzo della Spectral ( o qualche cosa di più)dovresti riuscire a portarti a casa la Trance SX1 scontata che ha la medesima Fox Performance ma a 160 e molla dietro col vantaggio dell’assistenza del biciclettaio, la Spectral pesa 2 kg meno è forse più agile ma la Trance è più discesistica.
Per una Mtb assolutamente equilibrata io andrei sulla Thok Mig, ancora maglio se si riesce ad arrivare alla R

Io stasera ho ordinato la Trance SX 1 dopo aver provato 2 giorni la E+ 2 quella blu)


Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app