E-Mtb moustache

Tars

Ebiker normalus
2 Marzo 2017
72
37
18
41
Bologna
Visita Sito
Bici
Moustache Trail 8 2018
@Francis1Moustache è una piccola realtà, ma proprio per questo hanno la necessità di pianificare al meglio. 7 mesi fa hanno preso l'ordine e la caparra, dando una data consegna, ora può succedere che per problemi vari la consegna possa slittare,, ma che venga detto chiaramente cosa sta succedendo

La cosa preoccupante è che tra poco dovranno switchare la produzione (solo colorazioni e allestimento visto che il modello dovrebbe rimanere identico) alle versioni 2018.
Ho la sensazione che imparata la lezione con i ritardi del 2017, nel 2018 si presenteranno puntuali, andando in **** a chi ha aspettato per tanti mesi le versioni attuali...
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Mah, sai che non sono poi così sicuro.......
I modelli 2018 secondo me sono ancora ben lontani dall'essere messi in produzione......con i ritardi che hanno sulla collezione 2017........

Vero è che per fortuna devono solo cambiare colori.......
 

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
67
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
La cosa preoccupante è che tra poco dovranno switchare la produzione (solo colorazioni e allestimento visto che il modello dovrebbe rimanere identico) alle versioni 2018.
Ho la sensazione che imparata la lezione con i ritardi del 2017, nel 2018 si presenteranno puntuali, andando in **** a chi ha aspettato per tanti mesi le versioni attuali...
Scusa ma dove hai letto questa notizia ?
 

Tars

Ebiker normalus
2 Marzo 2017
72
37
18
41
Bologna
Visita Sito
Bici
Moustache Trail 8 2018
Da nessuna parte, infatti parlavo di sensazioni, visto che siamo al sesto mese del 2017 e c'è gente come te che ancora aspetta la bici preordinata da 7 mesi...
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Ahahahaha esatto........

Onestamente dopo questo atteggiamento, questa sarà la prima e unica Moustache che avrò......
E non è per il ritardo in sè, ma per la presa per il culo e la totale assenza di casa produttrice, importatore e rappresentante......
Tutto gestito di merda, senza riuscire mai ad avere uno straccio di risposta seria da qualsivoglia dei 3 interlocutori......
 

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
67
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
Ahahahaha esatto........

Onestamente dopo questo atteggiamento, questa sarà la prima e unica Moustache che avrò......
E non è per il ritardo in sè, ma per la presa per il culo e la totale assenza di casa produttrice, importatore e rappresentante......
Tutto gestito di merda, senza riuscire mai ad avere uno straccio di risposta seria da qualsivoglia dei 3 interlocutori......
Se arriverò a prenderla, mi sa che sarà anche per me l'ultima Moustache. Si sta ripetendo la storia di Haibike dell'anno scorso. Fortunatamente l'anno scorso ho acquistato praticamente in pronta consegna.
Quest'anno, oltre ad acquistare a scatola chiusa senza provarla, non sappiamo neppure quando arriverà. Questo è sintomo di incapacità nella pianificazione. È, come giustamente hai detto, mancanza di serietà non dando delle date, che a questo punto dovrebbero avere ben chiare, e peggio ancora non rispondendo alle richieste. Speriamo almeno sulla qualità, che sulla carta sembrerebbe ottima, ma se tanto mi da tanto, stiamo freschi [emoji27]
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Sulla qualità direi che possiamo stare più che tranquilli......
Io prima di prenotare la mia 9, ho provato per un giorno intero la 6......tolto il montaggio, specie dei freni, gran bella bici la 6.....
Quindi se tanto mi dà tanto, la 9 sarà un gran mezzo la 9.....
 

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
67
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
Sulla qualità direi che possiamo stare più che tranquilli......
Io prima di prenotare la mia 9, ho provato per un giorno intero la 6......tolto il montaggio, specie dei freni, gran bella bici la 6.....
Quindi se tanto mi dà tanto, la 9 sarà un gran mezzo la 9.....
Almeno tu hai potuto provarla, io sono un po' preoccupato per la taglia. Sono alto 1.90 e la L è la più grande.

Questa sera mi è arrivata la conferma che arriverà entro 8/10 gg. Sarò via fino al 19, spero per allora sia arrivata. Mi auguro si siano sbloccate le consegne per tutti
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Ultime novità......
Le nostre 9 verranno spedite il 21 giugno.........la mia con 3 settimane di ritardo, quella del mio amico con 2 MESI di ritardo.....
Ma pare che abbia fatto un rebelot della madonna il negozio per fare arrivare queste 2 bici.......
Le consegne previste in Italia sono slittate di parecchio.....
Un consiglio: se potete dare disdetta e prendere qualcosa in pronta consegna, fatelo perchè nell'aria sento parlare di fine luglio/agosto........o comunque cercate di far carpire le reali date di consegna delle bici.....non ho ben capito onestamente se è un fenomeno limitato ai modelli in carbonio o se sono super in ritardo su tutto....

Confermo che questa sarà la mia prima e unica Moustache......la prossima sarà sicuramente un'altra.......

Novità anche sui modelli 2018......
Cambio colori come detto, ma anche cambio ammo: anche sulle 9 monteranno l'ammo Moustache, che a naso è sicuramente peggiore rispetto al Rock Shox montato sulle 9 2017.....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Tars

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
P.S.
E per fortuna che il rappresentante Moustache ad aprile ci aveva detto che molto probabilmente riuscivano ad anticipare un po' le consegne......
Non oso immaginare quando sarebbero arrivate se ci diceva che erano in ritardo.....:imp::imp:
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Non male..

vojo-moustache-race-8-9-test-2017-65.jpg
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Si si.....bella foto.....
Per ora la mia infatti la vedo solo in foto....:D:imp::D:imp::poop::poop::mad::mad:
Mah, devo decidere se rendere reale sta foto, dopo aver rinunciato alla race 9 per slittamento consegna avrei trovato questa disponibile..

Il problema è che pochi giorni fa ho ritirato la bdc Pinarello e fra qualche giorno dovrebbe arrivarmi la ffsix, quindi sarebbe un capriccio, sicuramente un bel capriccio, ma poi se esagero mi vergogno di me stesso.. :D:(