E-Mtb moustache

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Se ci devi girare solo in piste da dh... e dico proprio solo quelle.. allora vai di down.
Altrimenti non c'è paragone!
Se fai giri di qualunque tipo dal semplice xc.. giro dei colli o giro dolomitico.. trail.. mulattiere scassatissime non c'è paragone!
Ho fatto gate di enduro in moto x 20 anni... e in discesa non faccio fatica, non mi viene il fiatone... con la down mi e' venuto!!
Con la levo no.. veramente la si usa come una bici normale.. chiaramente le frenate vanno anticipate per il peso.. ma in maneggevolezza veramente mi ha strabilianti.
Io giro di muscolare con una lapierre spicy carbon 160/160.
Con questo non voglio parlare male di mustache assolutamente.
La Down e' una dh monopiastra, va bene solo sul veloce da dh appunto, stesse sensazioni tue dopo averla provata...e il mio amico se la sta vendendo dopo soli 5 mesi in favore di una moterra Lt1. E lui e' uno che guida bene..