Fantic XF1 Integra vs Turbo Levo FSR Comp 6Fattie

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


grai

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2016
140
46
28
58
castione della presolana
Visita Sito
Bici
moustache samedi trail 6
FANTIC perchè ha delle sospensioni da 160 mm.

Indipendentemente dall'utilizzo che possa essere dall'AM all'enduro è una pazzia acquistare delle bici a pedalata assitista prendendo in considerazione escursione inferiori a quelle massime possibili (lasciando fuori quelle da DH).

Il 70% delle LEVO che ho incontrato in questi anni sono tutti passati a sospensioni con corse superiori.
la penso anch'io come spacepadrino, nonostante sia un biker di provenienza mtb classica, alla fine ti accorgi che hai bisogno di escursione, io ci sto arrivando per gradi, la mia prossima bike almeno 160.
 
  • Like
Reactions: piri 54 and vicma56

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
FANTIC perchè ha delle sospensioni da 160 mm.

Indipendentemente dall'utilizzo che possa essere dall'AM all'enduro è una pazzia acquistare delle bici a pedalata assitista prendendo in considerazione escursione inferiori a quelle massime possibili (lasciando fuori quelle da DH).

Il 70% delle LEVO che ho incontrato in questi anni sono tutti passati a sospensioni con corse superiori.
Che discorso semplicistico...totalmente in disaccordo..:innocent:

Non si impara mai a guidare in questa maniera..ad usare braccia e gambe al posto delle sospensioni..
Oggi ho visto dal vivo la prima kenevo su un trail facile in discesa.. purtroppo con appeso sopra un tipo seduto in sella in discesa in balia del mezzo, permissivo si per via dell' escursione e dell' innegabile dotazione di sospensioni...non era un bel vedere... zero tecnica ma tanto mezzo...e' questo il futuro delle e-mtb enduro?
 
Ultima modifica:

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
FANTIC perchè ha delle sospensioni da 160 mm.

Indipendentemente dall'utilizzo che possa essere dall'AM all'enduro è una pazzia acquistare delle bici a pedalata assitista prendendo in considerazione escursione inferiori a quelle massime possibili (lasciando fuori quelle da DH).

Il 70% delle LEVO che ho incontrato in questi anni sono tutti passati a sospensioni con corse superiori.

Potrebbe essere, ma cambiare l'air shaft costa 26€......
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Bravo Bart , tu insisti con il tuo Brose, dimenticavo ......il mio invito è sempre valido qui da me per un giro , montagne “ molto strong “ vino buono e via a divertirsi.
p.s. Già fatto con lo psicologo , mi ha detto che sono senza speranze [emoji851][emoji851][emoji851]
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Bravo Bart , tu insisti con il tuo Brose, dimenticavo ......il mio invito è sempre valido qui da me per un giro , montagne “ molto strong “ vino buono e via a divertirsi.
p.s. Già fatto con lo psicologo , mi ha detto che sono senza speranze [emoji851][emoji851][emoji851]
Anno nuovo giuro mi organizzo e vengo! Soprattutto per la compagnia e il vino buono
 
  • Like
Reactions: Rick and Gatto02