Bartbike
Ebiker celestialis
Si sì.. de buc is on de teibolHaters non heaters..
Io non so nulla son stato bocciato all'asilo..
Si sì.. de buc is on de teibolHaters non heaters..
Io non so nulla son stato bocciato all'asilo..
Di seguito riporto le prime recensioni di alcune persone che hanno provato la integra:
1)
ho fatto circa 30 km.
Percorso tecnico e tortuoso. è una gran bicicletta ha un telaio che predilige la discesa ma non disdegna la salita, il motore brose è molto performante frenata ottima, mi è piaciuta la combinazione delle gomme 29 davanti 27,5 dietro..
160 mm compromesso ideale.
Personalmente, ma sono gusti molto personali, colorazione anonima e non visivamente accattivante.
Prezzo molto concorrenziale €4900 di listino.
2)
Provata il mio vicino di casa e mi è stato riferito che come ciclistica è il top e il motore alla massima assistenza spinge molto ed è molto pedalabile
Certo lo so pure io che non sono recensioni fatte da esperti del settore, volevo solo condividere quel poco che ho letto.Recensioni autorevolissime...manca mio cuggino, il bomba e....
In ogni caso di quasi tutti i modelli di un certo rilievo esce una presa di contatto da parte di qualche esperto del settore dopo che la casa ha dato in pasto un paio di esemplari alla stampa...per questa fantic niente...e non e' un gran bel segno..Certo lo so pure io che non sono recensioni fatte da esperti del settore, volevo solo condividere quel poco che ho letto.
Grazie per aver contribuito alla discussione
In ogni caso di quasi tutti i modelli di un certo rilievo esce una presa di contatto da parte di qualche esperto del settore dopo che la casa ha dato in pasto un paio di esemplari alla stampa...per questa fantic niente...e non e' un gran bel segno..
Che discorso semplicistico...totalmente in disaccordo..
Non si impara mai a guidare in questa maniera..ad usare braccia e gambe al posto delle sospensioni..
Oggi ho visto dal vivo la prima kenevo su un trail facile in discesa.. purtroppo con appeso sopra un tipo seduto in sella in discesa in balia del mezzo, permissivo si per via dell' escursione e dell' innegabile dotazione di sospensioni...non era un bel vedere... zero tecnica ma tanto mezzo...e' questo il futuro delle e-mtb enduro?
Grande Spacepadrino puoi ovviamente comprarti cosa ti pare..Ma quindi quando ho imparato ad guidare con braccia e gambe alla "giusta maniera", me la posso comunque comprare una bici con piu' escursione, giusto?
Siccome non ho un grosso badget opto direttamente per la seconda opzione.
Secondo il "tipo" con la KENEVO se era come lo descrivi non penso che con una LEVO avrebbe affrontato meglio il trail facile in discesa.
Se tutte i produttori hanno aumentato le quote di escursione delle proprie E-BIKE penso sia proprio questo il futuro.
Ti provo a fornire degli spunti di riflessione:
Se vuoi posso andare avanti con tutta un'altra serie di argomentazioni che smentiscono la tua opnione un pò soft sul marchio in questione.
- Se ancora oggi con una piccola realtà che possiamo definire "artigiana" se equiparata a nomi come HONDA-YAMAHA-KTM riesce a fare mercato è sicuramente perchè il prodotto offerto riscontra ancora il gusto del pubblico. Questa rispondenza passa attraverso la soddisfazione del tuo acquirente che ti riconosce dei valori aggiunti rispetto allo stesso prodotto della tua concorrenza. Da qui un azienda che ancora oggi è presente in ambito motociclistico non fa proprio le cose senza dovizia di particolari.
- Per quello scritto qui sopra sei tu dovessi affacciarti per prima volta un mercato a te sconosciuto, con tutte le critiche del caso che ti arriveranno dalla tua concorrenza piu' blasonata non vorresti che il tuo prodotto fosse il piu' rispondente possibile alle richieste dei tuoi eventuali acquirenti?
- Non pensi che prima di uscire sul mercato stiano creando una rete distributiva diversa da quella che normalmente hanno per le moto?
Che poi la seconda potrebbe fare riferimento alla stessa persona visto che si parla in terza persona..Recensioni autorevolissime...manca mio cuggino, il bomba e....
L' esempio giusto da seguire e' quello di Thok secondo me, son venuti fuori dal niente come marchio ma con solidi tester e progetto, campagna marketing giusta e bici date sia alla stampa che a bikers che ci han corso in gara questo gia' pochi mesi dopo la presentazione, in piu' con geometrie moderne, poche soluzioni strane ed escursioni moderate. E la bici va benissimo. Spero che Fantic faccia altrettanto, la bici e' bella anche se la soluzione delle ruote differenziate e' tutta da testare cosi' come il semplice sistema ammortizzante accoppiato a cosi' tanta escursione. Attendiamo prove autorevoli..
fammi capire cosa intendi per geometrie moderne, perchè guardandomi in giro e facendo confronti più o meno mi sembra che ormai tutte le case adottano gli stessi sistemi o quasi, e le misure telai ecc..ecc. non variano di molto.L' esempio giusto da seguire e' quello di Thok secondo me, son venuti fuori dal niente come marchio ma con solidi tester e progetto, campagna marketing giusta e bici date sia alla stampa che a bikers che ci han corso in gara questo gia' pochi mesi dopo la presentazione, in piu' con geometrie moderne, poche soluzioni strane ed escursioni moderate. E la bici va benissimo. Spero che Fantic faccia altrettanto, la bici e' bella anche se la soluzione delle ruote differenziate e' tutta da testare cosi' come il semplice sistema ammortizzante accoppiato a cosi' tanta escursione. Attendiamo prove autorevoli..
la levo piace a chi fa finta di non usare motori e viene da mtb più dedicate a salite, la fantic sembra più una moto da cross. Concordo in base hai commenti del forum che il motore brose è più adatto a levo