Fantic XF1 Integra

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Nessuno ha avuto la possibilita' di provare la La Xf1 Integra Enduro Race in discesa tecnica?
Volevo un po sapere come si comporta visto il peso non proprio piuma.
Grazie
mi sa che più che il peso impaccia la misura generosa e le geometrie per non parlare delle ruote...

credo sia un'ottima bici per le discese scassate DIRITTE
 
  • Like
Reactions: Rick

paki99

Ebiker novello
15 Settembre 2016
6
4
3
59
lucca
Visita Sito
La mia esperienza (precedenti ebike overvolt sx 800 e Levo con forca 160 e ammortizzatore a molla) su sentieri come Sestri e Finale e sullo scassato diritto è di gran lunga la migliore ma di parecchio.
Sullo stretto e su flow da rilanciare è chiaro ad esempio che soffre un po’ rispetto alla Overvolt piu agile e pronta ma rispetto alla Levo va meglio, giro meglio sullo stretto e nonostante pesi di più si rilancia anche grazie al nuovo brose più potente
Io ho taglia L e vestito di tutto punto peso 120kg
 
  • Like
Reactions: Auanagana

czarn

Ebiker pedalantibus
29 Maggio 2017
205
91
28
18
udine
Visita Sito
Bici
fantic xf1 integra, santa cruz V10, production privee shan gt, MDE Anvil, santa cruz 5010
Bè allora 25kg ci stanno tutti, tra molla, montaggi pesanti e batteria da 630!

Cmq gran bici, ma non paragonabile (secondo me) alla Levo, ma alla kenevo e neanche alla overlot.
Magari il raffronto andava fatto più con la 160... meglio se carbon.

Sono molto curioso di sapere quanto possa pesare la carbon.
 
  • Like
Reactions: monster74

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.349
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
La mia esperienza (precedenti ebike overvolt sx 800 e Levo con forca 160 e ammortizzatore a molla) su sentieri come Sestri e Finale e sullo scassato diritto è di gran lunga la migliore ma di parecchio.
Sullo stretto e su flow da rilanciare è chiaro ad esempio che soffre un po’ rispetto alla Overvolt piu agile e pronta ma rispetto alla Levo va meglio, giro meglio sullo stretto e nonostante pesi di più si rilancia anche grazie al nuovo brose più potente
Io ho taglia L e vestito di tutto punto peso 120kg
180+180, 25 Kili, angolo sdraiato con ruota da 29” ed è più agile di una AM come la Levo.
Deve essere veramente un mostro, ‘sta Fantic, la ebike-totale.: unamused:
 

paki99

Ebiker novello
15 Settembre 2016
6
4
3
59
lucca
Visita Sito
180+180, 25 Kili, angolo sdraiato con ruota da 29” ed è più agile di una AM come la Levo.
Deve essere veramente un mostro, ‘sta Fantic, la ebike-totale.: unamused:
Come scritto in predecente post questa è quanto mi risulta dopo aver usato una Levo expert trasformata per quasi un anno con forca da 160, ruota 29 anteriore con maxxis 2.50 e ammortizzatore a molla. Personalmente considero la Fantic una vero enduro naturalmente estrema e bisogna spingerla con manico e forza ma ad oggi per me è veramente la n 1 x chi cerca queste qualità
È chiaro xhe se cercassi più agilità, più rilanxio immediato ad esempio avrei comprato la Focus Sam 170/170 (provata x un’intera giornata a Sestri) che per queste caratteristiche è per me unica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.