ghost HYBRIDE ASX 2.7+

Samtruman

Ebiker ex novello
2 Ottobre 2020
24
7
3
Roma
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride Asx 2.7
Penso sia il prezzo migliore! Come rapporto qualità a mio parere è una gnad bici..io aimé ho dovuto mollare il colpo ,la M introvabile o qualcuno rimane addirittura a 4.300€!!! Sto parlando della 2.7.(visto la richiesta)
A questo punto attendo la 2021 ,ma alzando un po' il tiro visto che come componentistica mi sembra scarsa e sembrerebbe non avere il telescopico,ma attendo notizie ufficiali sul sito Ghost
Io a suo tempo l'avevo trovata anche su Monferrato bike, ebikepassion, lollobike e motorpep, gli hai già contattati per vedere cosa gli è rimasto?
Se per te la ruota da 29 anteriore non è una discriminante vedi pure la lapierre overvolt am 6.6 che si trova abbastanza facilmente fra i 3500 e i 3800?
 

Samtruman

Ebiker ex novello
2 Ottobre 2020
24
7
3
Roma
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride Asx 2.7
Ma qualche recensione/test non esiste?
recensioni si trovano solo in tedesco della 6.7+, cambiano freni, forcella e sospensione ma un'idea delle dinamiche di guida si riescono ad avere lo stesso.
 

race70

Ebiker pedalantibus
24 Settembre 2019
210
38
28
varese
Visita Sito
Bici
Ghost
Io a suo tempo l'avevo trovata anche su Monferrato bike, ebikepassion, lollobike e motorpep, gli hai già contattati per vedere cosa gli è rimasto?
Se per te la ruota da 29 anteriore non è una discriminante vedi pure la lapierre overvolt am 6.6 che si trova abbastanza facilmente fra i 3500 e i 3800?
Quelli menzionati da te li ho contattati tutti ma nada, l'avrei trovata a Bressanone da nardello ma a 4300€ e a Cuneo a 4190€ ma anche no!
Vorrei stare sulle 2 ruote differenziate , ripeto attendo sul sito ufficiale Ghost le novità , certo è che dovrò spendere sicuramente di più di 3500€!!!
 

Samtruman

Ebiker ex novello
2 Ottobre 2020
24
7
3
Roma
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride Asx 2.7
Quelli menzionati da te li ho contattati tutti ma nada, l'avrei trovata a Bressanone da nardello ma a 4300€ e a Cuneo a 4190€ ma anche no!
Vorrei stare sulle 2 ruote differenziate , ripeto attendo sul sito ufficiale Ghost le novità , certo è che dovrò spendere sicuramente di più di 3500€!!!
Su evolution bike hanno la 4.7 ad un prezzaccio https://evolutionbikes.it/ghost-hybride-asx-4-7-2020/
Rispetto alla 2.7 mi sembra cambi il mono e la trasmissione.
 
  • Like
Reactions: Northman57

robya

Ebiker normalus
22 Agosto 2020
74
25
8
italia
Visita Sito
Bici
full e front
Quelli menzionati da te li ho contattati tutti ma nada, l'avrei trovata a Bressanone da nardello ma a 4300€ e a Cuneo a 4190€ ma anche no!
Vorrei stare sulle 2 ruote differenziate , ripeto attendo sul sito ufficiale Ghost le novità , certo è che dovrò spendere sicuramente di più di 3500€!!!
ciao
via avevo già scritto e avev anche inserito un commento che mi è stato cancellato scrivendo tutti i modelli lapierre e ghost disponibili

Paolo di ebikeperucca torre pellice , sentite lui
 

race70

Ebiker pedalantibus
24 Settembre 2019
210
38
28
varese
Visita Sito
Bici
Ghost
Ragazzi ritirata ...2.7 ,a mio giudizio fantastica!! Batteria da 500 ma va più che bene...domanda ,ma l'ammortizzatore centrale nonostante sia bloccato anche a voi comunque tende ad ammortizzare comunque anche se meno? Sulla mia vecchia muscolare full quando bloccavo rimaneva quasi,dico quasi rigida...
 

Samtruman

Ebiker ex novello
2 Ottobre 2020
24
7
3
Roma
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride Asx 2.7
Ragazzi ritirata ...2.7 ,a mio giudizio fantastica!! Batteria da 500 ma va più che bene...domanda ,ma l'ammortizzatore centrale nonostante sia bloccato anche a voi comunque tende ad ammortizzare comunque anche se meno? Sulla mia vecchia muscolare full quando bloccavo rimaneva quasi,dico quasi rigida...
Dove l'hai presa e a che prezzo?
Si il centrale fa così, soprattutto prima di pomparlo un po' per settare il sag. Anche altri mono allo stesso comportamento, non si chiudono del tutto.
 

race70

Ebiker pedalantibus
24 Settembre 2019
210
38
28
varese
Visita Sito
Bici
Ghost
Dove l'hai presa e a che prezzo?
Si il centrale fa così, soprattutto prima di pomparlo un po' per settare il sag. Anche altri mono allo stesso comportamento, non si chiudono del tutto

Comunque
LAPIERRE overvolt am 6.5 e TR 5.5w
Tutre e due con ammo base lapierre
Il lock out non è totale ma è una chiusura della compressione quindi poco ma lavora....
Ovviamente li cambierò con più performanti a breve
Sulla muscolare era un roc
Dove l'hai presa e a che prezzo?
Si il centrale fa così, soprattutto prima di pomparlo un po' per settare il sag. Anche altri mono allo stesso comportamento, non si chiudono del tutto.

Dove l'hai presa e a che prezzo?
Si il centrale fa così, soprattutto prima di pomparlo un po' per settare il sag. Anche altri mono allo stesso comportamento, non si chiudono del tutto.
Si effettivamente su questo è più accentuato...3450 , a ruota libera
Ho preferito rivolgermi direttamente in negozio , ritengo che le e-bike abbiano bisogno di tanto in tanto di qualche controllo per via del motore
 

mircogia

Ebiker ex novello
13 Novembre 2020
18
1
3
31
Lussemburgo
Visita Sito
Bici
alla ricerca di quella giusta!
ciao ragazzi! sto valutando anche io la ghost, versione 4.7! Sapende dirmi il peso? ho letto 23.5 , ma ho anche letto 26 nei primi commenti qui!
ps: sono alto 181,5 cm e ho 88,5 cm di cavallo, vado bene sulla L direi, siete d'accordo?
 

mircogia

Ebiker ex novello
13 Novembre 2020
18
1
3
31
Lussemburgo
Visita Sito
Bici
alla ricerca di quella giusta!
Mai pesata ma penso che 26 sia il peso corretto con batteria, io sono 183 e ho preso la L ed è perfetta.

ok grazie!

ma invece mi sapete dire qualcosa di piu sul sistema SuperFit??
Vedendo il video su youtube (
) sembra ci sia sulla manopola destra un sistema che cambia modalità, ma non capisco cosa cambi onestamente!!