ghost HYBRIDE ASX 2.7+

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.914
2.489
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Ultima modifica:

race70

Ebiker pedalantibus
24 Settembre 2019
210
38
28
varese
Visita Sito
Bici
Ghost
Come rapporto prezzo/offerta è veramente difficile da contestare.....
Sono pienamente d'accordo con te,non avendo l'abbigliamento adeguato per l'inverno ho fatto solo 4 uscite ma devo dire che se il buongiorno si vede dal mattino, penso da primavera mi divertirò parecchio! Unico mio parere negativo e legato alla ammortizzatore centrale marchiato Ghost,non mi fa impazzire da bloccato,troppa corsa rispetto a quella che dovrebbe avere normalmente.
Comunque il mio che Ve ne pare era legato alle 2 griglie fatte con la stampante... esteticamente vista nell'insieme la bici ne guadagna anche se le foto non rendono.
 

race70

Ebiker pedalantibus
24 Settembre 2019
210
38
28
varese
Visita Sito
Bici
Ghost
Ho capito che ti riferivi alle griglie postando le foto.
le griglie le hai fatte tu? il colore della bici è bellissimo e pure le griglie...
Sorry...si le ho fatte con la stampante,il colore ti dirò a me non piace molto,ma sono gusti...ma in tutto il resto rispecchiava quello che cercavo! Sia come bici in toto che come prezzo
 

Spino83

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2021
498
240
43
40
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride 2.7 asx
Ciao ragazzi,acquistata la 2.7 anch'io con batteria da 500 (dare 350 euro in più per la batteria da 650 non m'andava) dovrebbe arrivarmi martedì! Cosa ne pensate dopo un po' d'utilizzo?
 

race70

Ebiker pedalantibus
24 Settembre 2019
210
38
28
varese
Visita Sito
Bici
Ghost
Ciao ragazzi,acquistata la 2.7 anch'io con batteria da 500 (dare 350 euro in più per la batteria da 650 non m'andava) dovrebbe arrivarmi martedì! Cosa ne pensate dopo un po' d'utilizzo?
A me x la batteria da 650 voleva 550€! , Comunque per quel poco che sono riuscito a provarla in pianura e molto pedalabile....se posso quanto ti è venuta?
Grande acquisto!!!!
 

Spino83

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2021
498
240
43
40
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride 2.7 asx
Conosco il negozio, molto professionali sono sul pezzo
Riguardo la 2.7 cavoli tiene ancora il mercato! Contando che è uscita quella del 2021 ,ma a mio parere la nostra comunque a componentistica di livello superiore, ripeto ottimo acquisto
Secondo me il prezzo tiene perché non ci sono bici,il mio negozio di fiducia ha venduto tutto quello che gli arriva quest'anno!
 

Mt83

Ebiker novello
27 Gennaio 2021
5
1
3
40
Levanto
Visita Sito
Bici
Ghost asx 2.7
Presa anch'io da quasi un mese da Perrucca a Torre pellice mi sto' trovando molto bene, considerando che sono un principiante.. Rossa taglia xl causa ordine errato da parte di un cliente era a km0 in negozio. 3150 mi sembra un ottimo acquisto.
Bosch 4°gen batteria da 500, sella telescopica.... Ha tutto quel che mi serve per iniziare..
 
  • Like
Reactions: Spino83

Spino83

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2021
498
240
43
40
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride 2.7 asx
Presa anch'io da quasi un mese da Perrucca a Torre pellice mi sto' trovando molto bene, considerando che sono un principiante.. Rossa taglia xl causa ordine errato da parte di un cliente era a km0 in negozio. 3150 mi sembra un ottimo acquisto.
Bosch 4°gen batteria da 500, sella telescopica.... Ha tutto quel che mi serve per iniziare..
Veramente un buon prezzo!