ghost HYBRIDE ASX 2.7+

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mt83

Ebiker novello
27 Gennaio 2021
5
1
3
40
Levanto
Visita Sito
Bici
Ghost asx 2.7
Ora vedo...c'è un giunto horst....nascosto
Aggiungo che fosse la.mia, metterei subito uno spiedino abs forktune o andreani nella camera positiva(magari sbagliando...)
Ma

Ora vedo...c'è un giunto horst....nascosto
Aggiungo che fosse la.mia, metterei subito uno spiedino abs forktune o andreani nella camera positiva(magari sbagliando...)
Ma non credo
Che benefici ne acquisirebbe la bici? Essendo alle prime armi ogni consiglio è ben accetto..
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.902
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Che benefici ne acquisirebbe la bici? Essendo alle prime armi ogni consiglio è ben accetto..
È una forcella basica che ho letto ha appunto problemi di idraulica in compressione.
Questi polimeri fanno miracoli dando sostegno.
Vanno messi nella camera pneumatica,quella a sinistra.
Ci sono thread in merito.
Poi fai come meglio pensi il mio è un parere.
Ciao
 
  • Like
Reactions: Mt83

race70

Ebiker pedalantibus
24 Settembre 2019
210
38
28
varese
Visita Sito
Bici
Ghost
Presa anch'io da quasi un mese da Perrucca a Torre pellice mi sto' trovando molto bene, considerando che sono un principiante.. Rossa taglia xl causa ordine errato da parte di un cliente era a km0 in negozio. 3150 mi sembra un ottimo acquisto.
Bosch 4°gen batteria da 500, sella telescopica.... Ha tutto quel che mi serve per iniziare..
Ottimo prezzo!
 

illuca2

Ebiker pedalantibus
18 Giugno 2018
155
26
28
legnano
Visita Sito
Bici
canyon spectral 7ex
ciao a tutti... ero rimasto sorpreso dal montaggio della nuova asx Universal 160.qualcuno di voi l ha già presa?
per tutti i modelli Ghost come vi trovate nei movimenti la sentite "leggera" agile... oppure effetto caterpillar
 

illuca2

Ebiker pedalantibus
18 Giugno 2018
155
26
28
legnano
Visita Sito
Bici
canyon spectral 7ex
oggi penso di vederla dal vivo (spero sia disponibile)... per vedere colorazione e altezza motore.
due dubbi infatti sub altezza motore ed efficienza della lyric dual position
 

race70

Ebiker pedalantibus
24 Settembre 2019
210
38
28
varese
Visita Sito
Bici
Ghost
ciao a tutti... ero rimasto sorpreso dal montaggio della nuova asx Universal 160.qualcuno di voi l ha già presa?
per tutti i modelli Ghost come vi trovate nei movimenti la sentite "leggera" agile... oppure effetto caterpillar
Io.sto uscendo con la 2.7 2020 e devo dire che mi trovo veramente bene! In più in pianura e strappettini vado solo di pedali,era la mia preoccupazione maggiore! Tenendo presente che peso 61kg su un giro di 47km ho ancora tutte e 5 le tacche di batteria da 500 w