giacca per mezza stagione

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
Piaccio !
:cool:
dopo averla sfoggiata l'hanno comprata almeno una decina di mia conoscenza, compreso quello che l'ha vista a quell'altro ecc...

quindi o gli è piaciuta veramente
oppure sanno che sono un trend setter e quindi si sono fidati senza anteporre un gusto personale

:joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy:
La modestia è decisamente una tua dote...


... mancante :joy: :joy: :joy:
 
  • Haha
Reactions: yura

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
la camicia fu provata dal @ducams4r e pure lui ne resto' assolutamente soddisfatto e non penso per motivi estetici

La continuo ad utilizzare e nonostante i ripetuti lavaggi è ancora in ottimo stato. Me ne sono comprato anche una seconda in altro colore.
 
  • Like
Reactions: sideman

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.018
2.781
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
@muscolare
scusami, ma ho controllato ora...
sono disponibili tutti e 3 i colori in tutte le taglie ....
ma hai selezionato la giaccca corretta?

Grande, ora hanno riassortito, quando ho guardato io la taglia L era esaurita, anzi, forse ora che ricordo era terminata proprio la vendita con sconto. Comunque, dici che a 71€ spedita è da prendere? Mi viene però il dubbio della taglia L, mi sono misurato con una felpa addosso visto che questa giacca si indossa in ogni caso con qualcosa sotto e di vita ci siamo abbastanza (o ci sarò dopo le feste o_O) ma di petto ho rilevato tra 108 e 109 e sarebbe più da XL ... ma bisogna vedere quanto corrisponde a realtà la confezione del capo rispetto alla tabella.
 
Ultima modifica:

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
mi sono misurato con una felpa addosso visto che questa giacca si indossa in ogni caso con qualcosa sotto

Io la utilizzo con sotto una maglia intima in lana merinos e basta, però da me non fa molto freddo, difficilmente pedali xon temperature sotto zero.

Nelle giornate più fredde metto sopra il gilet imbottito.
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.018
2.781
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Io la utilizzo con sotto una maglia intima in lana merinos e basta, però da me non fa molto freddo, difficilmente pedali xon temperature sotto zero.
Nelle giornate più fredde metto sopra il gilet imbottito.

Ma quella che ho preso io è solo un guscio antiacqua senza nessun tipo di imbottitura credo, non prevedo di usarla molto ma se la uso sarà sicuramente lo strato più esterno. Comunque ho ordinato la L e vediamo se @sideman mi ha indirizzato bene con la misura.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ma quella che ho preso io è solo un guscio antiacqua senza nessun tipo di imbottitura credo, non prevedo di usarla molto ma se la uso sarà sicuramente lo strato più esterno. Comunque ho ordinato la L e vediamo se @sideman mi ha indirizzato bene con la misura.

Mi riferivo alla camicia Alpinestars.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.553
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Grande, ora hanno riassortito, quando ho guardato io la taglia L era esaurita, anzi, forse ora che ricordo era terminata proprio la vendita con sconto. Comunque, dici che a 71€ spedita è da prendere? Mi viene però il dubbio della taglia L, mi sono misurato con una felpa addosso visto che questa giacca si indossa in ogni caso con qualcosa sotto e di vita ci siamo abbastanza (o ci sarò dopo le feste o_O) ma di petto ho rilevato tra 108 e 109 e sarebbe più da XL ... ma bisogna vedere quanto corrisponde a realtà la confezione del capo rispetto alla tabella.
A quel prezzo per me da prendere al volo
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.553
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ciao ragazzi,ho bisogno di un vostro parere.Secondo voi va bene questa giacca per uscire in questo periodo ? Vedi l'allegato 67414
Ci sono vari modelli Nevada dal packable al wind al thermal
Questa sembrerebbe la thermal (lo darei al 100%)

giacca per temperature da 0 a 10:gradi e antivento, direi che è l’ideale per ora (occhio non e’ un capo anti acqua)
A me piace, nonnavessi la camici ci penserei pure io, ma tra camicia e singletrack endura sono a posto