Giant E-Reign 2020

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucaluca79

Ebiker velocibus
9 Settembre 2018
402
216
43
44
Civitavecchia
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+ 2 PRO 2020
Le avevo io, me le aveva straconsigliate Jack Bisi. Il mozzo é un dtswiss 240. Io le ho vendute perché ho anche le Hx1501 e pesando più di un quintale ho preferito non rischiare. Le ha cmq un mio amico sulla reign adv pro 0 e vanno benissimo, anche lui credo stia sugli 80/85kg.
 

puffoxr

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
54
15
8
55
Cesena
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 Pro
Ciao a tutti.
Vorrei montare un ammo a molla sulla mia reign 1 al posto dell'x2. Ho visto il DVO Jade x trunnion. Qualcuno lo conosce o ha esperienze in merito?
Grazie mille
Paolino
 

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
442
203
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Ci
Ciao a tutti.
Vorrei montare un ammo a molla sulla mia reign 1 al posto dell'x2. Ho visto il DVO Jade x trunnion. Qualcuno lo conosce o ha esperienze in merito?
Grazie mille
Paolino
Ciao io l ho montato sulla trance e mi sono trovato molto bene sensibile e sostenuto al punto giusto. Al confronto con l onhlins di un mio amico nella prima parte era molto più sensibile
 

puffoxr

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
54
15
8
55
Cesena
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 Pro
Ci

Ciao io l ho montato sulla trance e mi sono trovato molto bene sensibile e sostenuto al punto giusto. Al confronto con l onhlins di un mio amico nella prima parte era molto più sensibile
Ottimo! Ho un dubbio: si riesce ad accedere alla regolazione del freno idraulico che è nel corpo inferiore dell'ammo dato che nella trance e reign il montaggio dell'ammo è in parte "infossato" nel telaio?
Grazie mille!
Ciao
 

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X
Per i possessori di E+1 che hanno aperto la forcella (Fox performance, fitgrip), quanti token monta di serie? Io ne ho trovato solo 1.
 

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X
È arrivato il momento di cambiare la gomma posteriore della E+1. Avete provato qualcosa di diverso rispetto a quella di serie?
(Maxxis High Roller II 27.5x2.6" pieghevole, 3C MaxxTerra Compound).
 

Cardy76

Ebiker novello
1 Giugno 2018
5
0
1
48
Taggia
Visita Sito
Bici
Giant Reign e+1Pro
Ciao a tutti vorrei fare il segunte upgrade alla mia e+1 2020 ovvero cambiare forcella mettendo una da 38 con ruota da 29 facendola diventare Mullet.... Cosa ne pensate accetto opinioni e consigli