[Gossip/news] nuovi modelli 2018

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
19396758_806242982872030_1536148675359032216_n.jpg


Ufficiale nuova CUBE..carbon
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
quindi active line (che nessuno usa sulle mtb) 25% più piccolo e senza pignoncino? se è così son dei geni del male
Gia' letto articolo tedesco.. E' la preparazione alla nuova linea cx tra un anno..
In ogni caso Bosch e' sempre un passo avanti scusate...guardate la batteria integrata, shimano ne fa una solo verticale obbligando ad un design tubone terribile, per me, magari a qualcuno piace.., bosch ne fa anche una orizzontale per un design stile levo e rocky, il tutto retrocompatibile col cx e al 90% col nuovo motore che verra'..
In ogni caso quella cube come linea io la trovo bella, pur non essendo fan delle batterie integrate...il colore fa schifo ma immaginatela nero opaco..;):yum
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
Gia' letto articolo tedesco.. E' la preparazione alla nuova linea cx tra un anno..
In ogni caso Bosch e' sempre un passo avanti scusate...guardate la batteria integrata, shimano ne fa una solo verticale obbligando ad un design tubone terribile, per me, magari a qualcuno piace.., bosch ne fa anche una orizzontale per un design stile levo e rocky, il tutto retrocompatibile col cx e al 90% col nuovo motore che verra'..
In ogni caso quella cube come linea io la trovo bella, pur non essendo fan delle batterie integrate...il colore fa schifo ma immaginatela nero opaco..;):yum

si si certo ma mi chiedo se non sia una darsi una zappa sui piedi dire "il prossimo anno togliamo pure dal cx il pignoncino e ve lo facciamo più piccolo"
ok allora aspetto il prossimo anno per fare il telaio nuovo per la mia full con batteria integrata da millemila euri..
poi ho l'impressione che la batteria nuova costerà i canonici 100€ in più della nomale 500wh
 
  • Like
Reactions: e-runza70

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Si sono accorti che il sistema del pignoncino forse non è redditizio? Propinavano l'esatto contrario se non sbaglio. Cavoli, pedalandola a motore spento da propafano me ne ero accorto subito, anche vedendo l'autonomia me ne ero accorto subito, mi sento quasi preso per..., va bè mi consolo che il mio gioiello di Bosch l'ho avuto in occasione.
Preparatevi a buttare le ebike del pignoncino.
Bosch ti prego sentiti in colpa fai ammenda, facci un motore retrocompatibile a corona grossa và che ci fai la grazia:innocent:.
 
Ultima modifica:

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
si si certo ma mi chiedo se non sia una darsi una zappa sui piedi dire "il prossimo anno togliamo pure dal cx il pignoncino e ve lo facciamo più piccolo"
ok allora aspetto il prossimo anno per fare il telaio nuovo per la mia full con batteria integrata da millemila euri..
poi ho l'impressione che la batteria nuova costerà i canonici 100€ in più della nomale 500wh
Troppi modelli usciti quest' anno col cx alcuni molto importanti..
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.349
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
...In ogni caso Bosch e' sempre un passo avanti scusate...guardate la batteria integrata, shimano ne fa una solo verticale obbligando ad un design tubone terribile, per me, magari a qualcuno piace.., bosch ne fa anche una orizzontale...
Sulla batteria da integrare, è talmente avanti che arriva con un anno di ritardo rispetto a Shimano e non parliamo di Brose&Affini...:imp:
Oltretutto la batteria è unica, cambiano i tappi del case per metterla in un verso o nell'altro. Scommettiamo che lo farà anche Shimano?;)

Piuttosto, Yamaha??? Vero che le moto hanno il serbatoio ben visibile...
 
  • Like
Reactions: Ale 81