Maurizio_M
Ebiker specialissimus
Ah, bon... Cercavo di ricordare una moto di produzione...Cose di un passato remoto hahahahahahaah
http://motoalpinismo.it/smf/index.php?topic=11642.0
Ah, bon... Cercavo di ricordare una moto di produzione...Cose di un passato remoto hahahahahahaah
http://motoalpinismo.it/smf/index.php?topic=11642.0
Si, purtroppo ha una normale Recon da 32 davanti e solo in colorazione giallo/nero. Stesso angolo apertura forcella della 160.Io ho scoperto da poco che fanno anche una trail da 140.
Più che plausibile, hanno messo il "mattone" di batteria lateralmente, in posizione altissima.
Pessimo esempio di integrazione!
Ti sembra male, direi...mi sembra che la posizione della batteria sia la stessa di Rotwill, Fantic, Cube, Haibike... di tutte quelle che hanno la batteria integrata, ma anche di quelle che ce l'hanno sul tubo obliquo. A parte Cannondale, Lapierre ovviamente. Poi il gusto personale non lo discuto
mi sembra che la posizione della batteria sia la stessa di Rotwill, Fantic, Cube, Haibike... di tutte quelle che hanno la batteria integrata, ma anche di quelle che ce l'hanno sul tubo obliquo. A parte Cannondale, Lapierre ovviamente. Poi il gusto personale non lo discuto
No, ci sono diverse integrazioni. Fantic, ad esempio, è paragonabile alla precedente Cube o meglio ancora alla Moustache, perchè la Fantic ha una batteria semisommersa nel trave di forma simile a quelle esterne quindi con peso concentrato verso il motore e non diluito nella lunghezza del travone.
Io ancora non ho visto nulla.Sapete se è uscita qualche prova delle fantic..???!!
Purtroppo sono rendering anche fatti male...è ovvio che se ci sono i prezzi c'è la bici, però senza foto reali non è molto serio presentare un modello ...non ho capito la tua domanda, non ho trovato altre immagini ma a prima vista sembra un bel progetto
c'è anche la versione trail / allmountain
Vedi l'allegato 6602
Il forcellone asimmetrico è usato da anni da parecchi brand.....il fodero sinistro è dritto mentre il dx viene abbassato per ridurre l'interferenza con la catena.... è per il fatto dello strano forcellone posteriore disassato, con due altezze diverse, di qua e di là...
I forcelloni disassati esistono da che esistono le full..... la meccanica suggerisce che la soluzione migliore è collegare fulcro sul telaio con il fulcro posteriore con una retta ...... ma come puoi vedere su un lato c'è la catena con i suoi problemi di ingombro......... è per il fatto dello strano forcellone posteriore disassato, con due altezze diverse, di qua e di là...