Hillraser, molto interessante

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
  • Like
Reactions: Jack e-bike and ivo

oliver65

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
245
144
43
59
Pietra Ligure (SV)
Visita Sito
Bici
La grassotta, la magrotta, la trugnotta
Si è capito lo stesso. Resto sempre perplesso sulla obbligatorietà di comperare le corone visto che è probabile che le hai già in casa.
Io ancora più perplesso sulla obbligatorietà dell'avere due o tre corone, quando con i pacchi pignoni attuali con una corona da 32 o 34t ci fai tutto.[emoji18]

Sent from my GT-P5100 using EMTB MAG mobile app
 

mbike

Ebiker pedalantibus
29 Marzo 2017
140
18
18
Vicenza
Visita Sito
Bici
Sants 27.5 full - Gt everb - RR 9.2 - olympia prorace
il prezzo non mi sembra cosi appetibile ....................... poi il motore andrà anche bene non lo discuto ..........
sul lato sinistro mi sembra ingombrante ................... resto un po perplesso
 

bob125

Ebiker normalus
12 Giugno 2018
53
1
8
49
Torino
Visita Sito
Bici
santacruz
Kit Hillraser arrivato e montato, tutto secondo le aspettative, primo giro di prova in piano, ottime sensazioni, 55 km e si è spenta una tacca (di 5)
Non avendo avuto altre esperienze con bici assistite non vedo l'ora che abbia occasione di provare questo kit qualcuno esperto
Ciao, siccome sono interessato a questo kit, posso chiederti 2 informazioni?
Prima di tutto come sta andando?
Poi mi piacerebbe sapere, lato motore, a sx, dal movimento centrale quanto sale il motore? Ho paura che mi tocchi il perno snodo del carro della mia santacruz
Appena posso allego una foto
Ho provato a chiedere in fabbrica ma non mi hanno risposto!
 

bob125

Ebiker normalus
12 Giugno 2018
53
1
8
49
Torino
Visita Sito
Bici
santacruz
Come ho gia' riferito il "problema" di questo kit e' la conformazione del carter sinistro che e' molto voluminoso e soprattuto tutto allo stesso livello del piano di battuta dell'asse che va fissato alla scatola del MC. Fate conto che questo carter, rispetto all'asse del MC si allunga posteriormente almeno di 6/8 cm (Ivo forse puo' darci misure piu' precise dato che ha ancora il motore).
Per cui in tutti i telai in cui, nella parte sinistra, il perno del pivot o il fodero basso stesso rimane' piu' esterno della scatola del MC il motore puo' non andare a battuta col MC perche' batte prima contro il pivot o contro il forcellone se questo e' molto aperto come forma. Ad Ivo e' andata bene perche' ha una bici con giunto horst, le monocross che solitamente hanno il pivot poco sopra il MC per ovvie ragioni di tiro catena, sono tutte a forte rischio incopatibilita', specie considerata la ridotta ampiezza di un MC 68mm che e' facile sia piu' stretto del perno del pivot.
Peccato perche' una volta avuto tutto in mano la qualita' percepita e' molto alta, anche la batteria ha un bel case con dimensioni razionali, gli attacchi son ben fatti, spider e corone bellini e con girobulloni standard mtb.

Ciao, vorrei montarlo su una santacruz, con mc 68mmm, ma il carro posteriore si infulcra 5 cm sopra il mc nel tubo obliquo, e siccome esce di più del mc ho paura che tocchi.. tu ti ricordi quanto sale il motore rispetto al movimento?...nalla scheda tecnica non ho trovato le dimensioni, e la casa non risponde!!
ho lo stesso problena anche col tonsheng, solo che dal lato dx..
 

bob125

Ebiker normalus
12 Giugno 2018
53
1
8
49
Torino
Visita Sito
Bici
santacruz
Salve a tutti, in occasione della Fiera Cosmobike ho avuto l'occasione di parlare con i tecnici della Hillraser.
Incuriosito dalle prestazioni che dichiarano, ho noleggiato un kit Hillraser per una settimana, e l'ho provato in montagna.
Non sono partito con pregiudizi o varie aspettative.
Il rivenditore, come i tecnici Hillraser mi ha esortato a valutare:
- l'ottimo sensore di coppia
- la bassa rumorosità
- l'ottimo rendimento e quindi una grande autonomia.
Devo dire che a fine noleggio sono stato positivamente impressionato dal kit e sto valutando l'acquisto il prossimo anno.
A me fa piacere avere un prodotto Italiano

Ciao...come hai fatto a noleggiare?