Come ho gia' riferito il "problema" di questo kit e' la conformazione del carter sinistro che e' molto voluminoso e soprattuto tutto allo stesso livello del piano di battuta dell'asse che va fissato alla scatola del MC. Fate conto che questo carter, rispetto all'asse del MC si allunga posteriormente almeno di 6/8 cm (Ivo forse puo' darci misure piu' precise dato che ha ancora il motore).
Per cui in tutti i telai in cui, nella parte sinistra, il perno del pivot o il fodero basso stesso rimane' piu' esterno della scatola del MC il motore puo' non andare a battuta col MC perche' batte prima contro il pivot o contro il forcellone se questo e' molto aperto come forma. Ad Ivo e' andata bene perche' ha una bici con giunto horst, le monocross che solitamente hanno il pivot poco sopra il MC per ovvie ragioni di tiro catena, sono tutte a forte rischio incopatibilita', specie considerata la ridotta ampiezza di un MC 68mm che e' facile sia piu' stretto del perno del pivot.
Peccato perche' una volta avuto tutto in mano la qualita' percepita e' molto alta, anche la batteria ha un bel case con dimensioni razionali, gli attacchi son ben fatti, spider e corone bellini e con girobulloni standard mtb.