Hillraser, molto interessante

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.405
2.042
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Ma intendi la parte esterna in plastica o tutto il corpo laterale intero? Il problema é che non solo il giunto é circa 2,5 mm sopra il piano del mc ma che il forcellone si allarga e il carter ci picchia contro. Andrebbe tolto tutto.
Quello piccolo superiore da cui escono i cavi, se è quello che tocca, fissato con due viti con testa taglio a croce
perchè poi il motore, rispetto alla foto che hai postato, va ruotato di circa 90° verso l'anteriore, verso l'alto, finchè il motore non appoggia al tubo obliquo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: boro

boro

Ebiker pedalantibus
13 Aprile 2017
119
55
28
Re
Visita Sito
Bici
Kona e-Stinky
Ho fatto delle prove anche togliendo il carter di plastica devo spessorare almeno 5 mm lato sx x non toccare. Mi sa che a meno di fresare il carter principale metallico che non so che spessore abbia ottenere una linea catena decente sia impossibile.
 
  • Like
Reactions: ivo

boro

Ebiker pedalantibus
13 Aprile 2017
119
55
28
Re
Visita Sito
Bici
Kona e-Stinky
Si su questa bici non c'è verso di montarlo. Ho messo i due rasamenti da un mm del kit più uno da 2,5 e senza serrare nulla sta a filo del forcellone quindi serrando sicuramente tocca. 5mm sono ottimistici. Peccato cavolo era quasi fatta.
Strana cmq la scelta costruttiva di fare il carter sinistro così a filo del punto di serraggio del movimento. Bastava rastremarlo un po' per dare più flessibilità.
 
  • Like
Reactions: ivo

boro

Ebiker pedalantibus
13 Aprile 2017
119
55
28
Re
Visita Sito
Bici
Kona e-Stinky
Il punto e' ora che diavolo faccio? Bafang troppo grezzo, TSZ2 mi ispira veramente poco, poi caro per essere cineseria con pedali asimetrici, ingranaggi che si tritano, linee catene improbabili.
Ma le alternative son poche, cavolo.
 
  • Like
Reactions: ivo

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
nel suo caso non vedo altre opzioni, il TSDZ2 è un buon motore, ma va usato per come è stato pensato o poco più, sterrate o cross country leggero, non certo enduro.
 

boro

Ebiker pedalantibus
13 Aprile 2017
119
55
28
Re
Visita Sito
Bici
Kona e-Stinky
Attendero', non c'e' pezza. Cmq il tecnico sme stamane mi ha detto che stanno lavorando sul modello per mc 73, non che cambi molto per me, ma la cosa e' in evoluzione.
 
  • Like
Reactions: ivo

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.405
2.042
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Al momento, a parte che avrei un bici valida da usare che non vale nulla, non me ne piace nessuna, carucce e poi tutte con sti gommoni plus buoni per fare bungee jumping. Dovrei aspettare che maturino i modelli.
Se non trovi un telaio a prezzo idoneo su cui trasferire la componentistica della tua Kona ed andare avanti lì con l'Hillraser oppure si aspetta che i modelli maturino