Il vero peso delle EBike LEGGERE ... tutto fumo?

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.282
8.814
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Bracchetto forse devi rivedere un attimo i parametri di giudizio. Perché ti posso assicurare che dove sali tu Van Der Poel o meglio ancora Pidcok salgono. Il problema è che ci sono posti dove Pidcok sale e tu ( io e tutti gli altri che scrivono qui ) no.
Si vá bene xõ saranno 10...20 in tutto il mondo,ma quando sento giudizi sul forum di salite impossibili o nn ci sale nessuno un attimo mi si drizzan le antenne xché un pó di roba brutta la faccio e con questo nn voglio dire che la faccio solo io ma dato che son sulla piazza da un pó mi son fatto qlc idea...giusta?sbagliata?solo fatta sul campo...poinn me ne frega un cazzo capiamoci di dire far vedere che sono un "campione' in salita...c é chi vá meglio sicuramente...ma anche chi vá peggio e nn conoscendosi...stó abbastanza alla finestra,tra moto bici e ebike ho visto di quell egocentrismo che poi sul campo veniva subito smontato..troy lee e compa bella nn fanno il monaco...ti ho giâ invitato x vedere come/dove giro..ma ti ripeto a 54 anni nn ê che lo faccio x gonfiarmi l ego..ho girato sab con @MISTER HYDE ed é una persona splendida e una buonissima manetta...questo mi gonfia l animo..girate e conoscenze con persone valide...se poi trovo sul sentiero nino shurter che mi supera...la pizza la sera la mangio volentieri lo stesso...ci capiamo?buone cose.Cristian
 
Ultima modifica:

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.381
2.486
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Si vá bene xõ saranno 10...20 in tutto il mondo,ma quando sento giudizi sul forum di salite impossibili o nn ci sale nessuno un attimo mi si drizzan le antenne xché un pó di roba brutta la faccio e con questo nn voglio dire che la faccio solo io ma dato che son sulla piazza da un pó mi son fatto qlc idea...giusta?sbagliata?solo fatta sul campo...poinn me ne frega un cazzo capiamoci di dire far vedere che sono un "campione' in salita...c é chi vá meglio sicuramente...ma anche chi vá peggio e nn conoscendosi...stó abbastanza alla finestra,tra moto bici e ebike ho visto di quell egocentrismo che poi sul campo veniva subito smontato..troy lee e compa bella nn fanno il monaco...ti ho giâ invitato x vedere come/dove giro..ma ti ripeto a 54 anni nn ê che lo faccio x gonfiarmi l ego..ho girato sab con @MISTER HYDE ed é una persona splendida e una buonissima manetta...questo mi gonfia l animo..girate e conoscenze con persone valide...se poi trovo sul sentiero nino shurter che mi supera...la pizza la sera la mangio colentieri lo stesso...ci capiamo?buone cose.Cristian
Va beh, uu capii, parafrasando Van de Sfroos:
"Tiri sö i me stràsc e voo via me
Te làssi che a giügà a tennis de par te,"


...mi faresti solo fare brutta figura, sia a me che alla spompatella Spagnola !

:D:D
 
  • Love
Reactions: Pietro.68

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.849
3.432
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Quoto @bracchetto scout (che è un biker e una persona altrettanto splendida a cui fare i complimenti davvero e altrettanto @albeoi ! :)): il giro che abbiamo fatto sabato con alcune salite sulle piste da sci o la risalita finale, magari un agonista di alto livello lo riesce a fare in sella, ma credo spassionatamente che non siano in tanti. Quindi direi anche io che lo stesso biker normale quello che si riesce a fare con E-bike non si riesce a fare con la bici normale, poi i fenomeni ci sono sempre.

Infatti ho detto sentieri quasi impossibili = per molti, che ho visto gente con poca tecnica non riuscire a salire neppure con la E-bike. Ma devo dire onestamente che ho anche visto un fenomeno che correva nel mio team fare cose fuori dal comune sui sentieri e in gara: solo per fare un esempio ha fatto tutta l' Assietta Legend 2018 del campionato italiano marathon = 85 km con 2300 metri di dislivello in SINGLE SPEED ! Un atleta nato che ha sempre fatto sport e preparazione/direzione sportiva anche come lavoro, ma questi sono appunto eccezioni che confermano la regola.

A proposito del giro con @bracchetto scout sarei stato davvero molto curioso di vedere anche una Rise, davvero una pura curiosità. Quindi quando vogliamo organizzare il prossimo, fatevi sentire. ;)


2023-JANUS-LEVO.jpg
 
Ultima modifica:
  • Love
Reactions: bracchetto scout

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.381
2.486
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Urcozzio che partite figa..calciobalilla e ping pon..i sab e le sere che ci siam fatti io e la mia compa all oratorio...sognando il motorino ...senza capire al tempo che lo splendido era li :heart_eyes: :heart_eyes: .Brakky
:joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:
verissimo, avrò consumato 4 paio di scarpe a giocare a giro all’oratorio, per non parlare dei bidoni di saliva sputata sulle bacchette del calciobalilla (noi lo chiamavano calcetto) per farle scorrere. Che più ci spuravi e più si impastavano…saranno state le caramelle della Montedison che mangiavamo !