Lavaggio

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wollace

Ebiker espertibus
17 Gennaio 2017
607
237
43
55
Pistoia
Visita Sito
Bici
Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(
Vediamo il nuovo Bosch...specifico per il fuoristrada....con antiaderente-antiossidante-impermeabilizzato...e per i critici ....senza rotellina...piu' compatto per avere il carro corto...piu' leggero...piu' potente...lavabile con l'idro e con mappature personalizzabili tramite app. ...:p....Gatto ho tralasciato qualcosa ???:confused:
ma con coroncina o con corona normale?...non si capisce bene...
 
  • Like
Reactions: vicma56

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Vediamo il nuovo Bosch...specifico per il fuoristrada....con antiaderente-antiossidante-impermeabilizzato...e per i critici ....senza rotellina...piu' compatto per avere il carro corto...piu' leggero...piu' potente...lavabile con l'idro e con mappature personalizzabili tramite app. ...:p....Gatto ho tralasciato qualcosa ???:confused:
la corona diretta da 32.....
 

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
suppongo che tutti gli amanti dei lavaggi intensivi abbiano visto questa recente discussione
Motore bosch kaput con foto

magari nulla centra; ma credo che confermi lo scarso feeling tra parti elettriche ed acqua/umidità
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
suppongo che tutti gli amanti dei lavaggi intensivi abbiano visto questa recente discussione
Motore bosch kaput con foto

magari nulla centra; ma credo che confermi lo scarso feeling tra parti elettriche ed acqua/umidità

Ho lo stesso motore e sta girando da quasi tre anni...lavaggio dopo ogni rientro dal giro...credo che sia successo qualcosa di anomalo per essere in quelle condizioni...cio non vuol dire che non hai tutti i torti nel dire che acqua e umidità non vanno d'accordo con parti elettriche:confused:
 
  • Like
Reactions: Francis1 and Rick