Lavaggio

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Ma compratevi un Yamaha e fatela finita ! ;)
Entrato in Brenta fino a metà batteria, idro pulitrice a go go, pisciate varie dai miei 3 cani e sputo di cammello a 20 atm.
Yamaha for ever.... avete mai sentito di un Yamaha in assistenza ? :cool:
La mia yamaha l'ho venduta per disperazione perchè la centralina continuava a dare errori di continuo...guarda caso era una delle bici test che venivano lavate costantemente con l'idro a tutta....e dato che il venditore dopo sei mesi ancora si guardava bene dal risolvermi il problema......ho cambiato bici e venditore:rolleyes:
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Senza voler negare il problema che ha avuto quel motore.....
Quanto motori Bosch ci sono in giro? Quanti solo in questo forum?
Mi pare che questo sia un caso sporadico....onestamente lo definirei l'eccezione e non la regola....
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ce ne sono migliaia e migliaia in giro, questo è sicuro, come il dover ingrassare il cuscinetto ma anche questa è un'eccezione...
Tra qualche hanno si vedranno i problemi di TUTTI i motori, per ora sono ancora giovani...
 
  • Like
Reactions: vicma56

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Ce ne sono migliaia e migliaia in giro, questo è sicuro, come il dover ingrassare il cuscinetto ma anche questa è un'eccezione...
Tra qualche hanno si vedranno i problemi di TUTTI i motori, per ora sono ancora giovani...

Rick nessuno dice che “bisogna” ingrassare il cuscinetto, qualcuno lo fa per precauzione ( compreso il sottoscritto)
Da quando ho letto i motori 2017 sono maggiormente protetti [emoji74]
 
  • Like
Reactions: Rick and vicma56

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Ce ne sono migliaia e migliaia in giro, questo è sicuro, come il dover ingrassare il cuscinetto ma anche questa è un'eccezione...
Tra qualche hanno si vedranno i problemi di TUTTI i motori, per ora sono ancora giovani...

Hai ragione, TUTTI i motori sono ancora giovani: tu dovresti cominciare ad accantonare i soldi per la sostituzione della cinghia di gomma.......... :cool::p:D:joy::sob:
 
  • Like
Reactions: Rick

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Hai ragione, TUTTI i motori sono ancora giovani: tu dovresti cominciare ad accantonare i soldi per la sostituzione della cinghia di gomma.......... :cool::p:D:joy::sob:

Non solo Rick per la cinghia ma sopratutto per pagare i pasti a noi ( vedi faggianata ) con il tuo Brose , per fare un paragone automobilistico mi sembri una McLaren con il motore Honda [emoji74][emoji74][emoji74][emoji74][emoji74]
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Vediamo il nuovo Bosch...specifico per il fuoristrada....con antiaderente-antiossidante-impermeabilizzato...e per i critici ....senza rotellina...piu' compatto per avere il carro corto...piu' leggero...piu' potente...lavabile con l'idro e con mappature personalizzabili tramite app. ...:p....Gatto ho tralasciato qualcosa ???:confused:
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Vediamo il nuovo Bosch...specifico per il fuoristrada....con antiaderente-antiossidante-impermeabilizzato...e per i critici ....senza rotellina...piu' compatto per avere il carro corto...piu' leggero...piu' potente...lavabile con l'idro e con mappature personalizzabili tramite app. ...:p....Gatto ho tralasciato qualcosa ???:confused:

No nulla sembri uno che la già visto e provato [emoji74]
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.245
4.464
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Vediamo il nuovo Bosch...specifico per il fuoristrada....con antiaderente-antiossidante-impermeabilizzato...e per i critici ....senza rotellina...piu' compatto per avere il carro corto...piu' leggero...piu' potente...lavabile con l'idro e con mappature personalizzabili tramite app. ...:p....Gatto ho tralasciato qualcosa ???:confused:
Se lo fanno anche più silenzioso di Brose, lancio lo Shimano dal cavalcavia :D