Migliori sistemi antiforatura

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
nel frattempo le smart mousse sono state rpesentate. costano 120 euro cadauna, ossia a ruota.
disponibili da metà giugno.
sembrano valide. se i test lo confermeranno le monterò.
ormai sono stufo di forature. faccio molti giri esplorativi in cui a volte sono costretto ad attraversare tappeti di spine e amenità del genere, ed ho perso il conto.
voglio una soluzione che mi consenta di dimenticarmi delle ruote.
Completamente d'accordo Resto in attesa di un test approfondito di durata e ti seguirò a ruota gioco di parole
 

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
io ho scritto a mrwolf già da 3 giorni per avere info e per ora nessuna risposta
ok che è la settimana del 1° maggio e ci sono le fiere a cui saranno presenti
ma come inizio non è molto confortante
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
ho montato la anaconda davanti, leggera è leggera ma poco elastica.
a breve vi faccio sapere come và.
prima avevo il banger ma lo tengo solo dietro perchè troppo peso davanti non mi piace.
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
E' il solito modo di pensare italiano.....
Se uno dice che un tal prodotto va molto bene e si è trovato da dio, sta facendo una marchetta......
Se dice che è una merda, è un tester obbiettivo.......

A me sembra un test....niente di più......
 

capitanharlock

Ebiker ex novello
4 Aprile 2018
48
12
8
55
Bg
Visita Sito
Bici
Olmo zerodue
E' il solito modo di pensare italiano.....
Se uno dice che un tal prodotto va molto bene e si è trovato da dio, sta facendo una marchetta......
Se dice che è una merda, è un tester obbiettivo.......

A me sembra un test....niente di più......

Eh no, se leggo:

" LA NOSTRA OPINIONE
...
Abbiamo provato Il nuovo prodotto di MrWolf dedicato alle e-Bikes: SmartMousse è davvero il prodotto che fa la differenza.
La SmartMousse è il primo prodotto anti foratura dedicato alle e-bike sul mercato. E’ composta da una Mousse Con forma a “C” ed una micro-camera interna per garantire il perfetto fit per ogni rider e stile di guida.
La Mousse protegge alla perfezione la micro-camera d’aria che si inserisce perfettamente nella sezione a “C” la rendendo di fatto impossibile pizzicarla o tagliarla."

Dicevo, se leggo questo, o è un comunicato commerciale, o, come in questo caso, uno spot spacciato da prova.
Non è il "solito modo di pensare Italiano", è il MIO modo di pensare, e di solito tendo a farmi una mia opinone critica al di là delle "recensioni".
In particolare di quelle che in cinque righe usano tre volte la parola "perfetto, perfezione, perfettamente".

;)
 

Enri

Ebiker potentibus
4 Settembre 2017
917
311
63
66
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140

Per una durata superiore del prodotto si consiglia vivamente di rimuovere l'aria contenuta all'interno della camera d'aria dopo ogni utilizzo.

Certo che se bisogna spesso sgonfiare per non perdere di elasticità la smart mousse, diventa un pò una noia.
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Per una durata superiore del prodotto si consiglia vivamente di rimuovere l'aria contenuta all'interno della camera d'aria dopo ogni utilizzo.

Certo che se bisogna spesso sgonfiare per non perdere di elasticità la smart mousse, diventa un pò una noia.

Ci vorrebbe un compressore calibrato . Sgonfi e gonfi in un attimo
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Ma questo video del direttore l' avete visto?

https://www.mtb-mag.com/le-gomme-sono-piu-importanti-delle-sospensioni/

Abbastanza impressionante ! Ed anche un eventuale inserto antistallonamento interno credo vada scelto con cura anche a livello di risposta elastica del materiale..cmq la gomma plus+ebike non mi pare sia una gran accoppiata nei salti..:blush:
 
  • Like
Reactions: GIUIO10