Nuova Reign E+ 2022

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.500
1.430
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Eh bella domanda..ho tirato poco visto che i freni ancora devono realizzare cosa sono e a cosa servono, ma a 70 psi (stesso setting che usavo sulla fox36 160 per dire) è rimasto ben più di un terzo della corsa. Siccome la pressione non mi pare esagerata, e anche se non ho tirato troppo non sono nemmeno andato a spasso, mi è sorto il dubbio che questi famigerati token possano avere un ruolo nella questione..

per dire l’ammo a 210psi (forse un pelo troppo) ha lavorato più correttamente, diciamo per l’80-85% della corsa
Devi senza dubbio levare uno o due token e magari abbassare un po' la pressione. La Fox mia con le impostazioni standard era una putrella, ho levato due token è abbassato un po' la pressione, ora lavora bene
 
  • Like
Reactions: stevie812

Gasate

Ebiker espertibus
22 Settembre 2018
529
106
43
56
Fabriano
Visita Sito
Bici
Giant trance advanced +1
io sulla fox ho seguito le indicazioni scritte sulla forcella, mi sembra vadano bene, ho tolto 2 dei 3 spacer, ma credo che toglierò anche l'ultimo.
 

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.038
810
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
c'e' nessuno che da poco ha comprato i Magura MDR 203? io non riesco a trovarli da nessuna parte :(
 

guecio

Ebiker velocibus
13 Maggio 2019
348
206
43
Sesto Fiorentno (FI)
Visita Sito
Bici
Scott Genius E-Ride 920
@guecio
Se non puoi aspettare, e se ti va di sbatterti a cercare un adattatore per la forcella, posso venderti gli Hope che ho tolto dalla mia (l'anteriore è da 220).
Prezzo da amico, s'intende :D
Il 220 è già montato, manca il posteriore da 203 e poi il disco di un fermo io non lo monto :p
 
  • Haha
Reactions: Dr. Ergal

Claudio.stefanini

Ebiker normalus
4 Novembre 2021
88
57
18
53
pisa
Visita Sito
Bici
giant reign e+ 2022
Ragazzi... Reign E+2..Primo giro oggi. A prescindere dal consumo che non fa tanto testo perché troppo soggettivo (peso 67kg) oggi ho fatto 1100 di dsl consumando solo 31%. Tutto in 1 e un pó di 2/3, salite non tecniche e abbastanza regolari. Quello che però mi ha impressionato è stata la discesa. Giocosa sullo stretto, stabile, la metti dove vuoi. La sospensione posteriore fantastica, sullo sconnesso veloce mai in crisi. La forcella da settare meglio. In effetti sembra avere degli spacer dentro perché la sento molto progressiva. Vedremo, ci lavorerò sopra.
Motore molto silenzioso rispetto ai bosh o polini o shimano che avevo provato. Soprattutto l'ho sentito molto pronto al pedale. Non saprei cine spiegare. Ingaggia subito non ha lag
 
Ultima modifica: