Nuove batterie per Yamaha

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Io lo dico ancora una volta , un mio compagno di uscite usa già da un po’ una 500wh della ditta sopracitata e afferma che va meglio dell’originale, magari sarà stato fortunato [emoji6] buon per lui [emoji74]
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Ha venduto la 500 per prendere la 615, con la quale è comparso un errore, risolto togliendola e rimettendola.
Poi suppongo chi il meteo inclemente non abbia consentito ulteriori test significativi.

Inviato utilizzando Tapatalk
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Io lo dico ancora una volta , un mio compagno di uscite usa già da un po’ una 500wh della ditta sopracitata e afferma che va meglio dell’originale, magari sarà stato fortunato [emoji6] buon per lui [emoji74]
Va va meglio di cosa? Dell'originale da 400 (vorrei ben vedere) o dell'originale da 500? Bel secondo caso in cosa va meglio?

Inviato utilizzando Tapatalk
 

epregys

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
45
6
8
Roma
Visita Sito
Bici
Haibike sduro Allmtn 2016 rx
Buongiorno a tutti , la mia sperimentazione è andata male !
ho acquistato da Electropapa la batteria 17ah, arrivata a Febbraio, non utilizzata subito per un piccolo incidente, 3 settimane di fermo, all'accensione funzionava tutto, addirittura in ECO+ mi dava 215 km di autonomia(da display), primo solito giro da infarto non finiva mai.....contento come una pasqua (auguri a tutti) arrivo a casa e la metto in carica erano le 15 circa, vado a cena e il led del carica batteria non si spegneva e per sicurezza lo stacco io. Mando una mail all'assistenza del problema , ma di dicono che dovrebbe essere il carica batteria e di non preoccuparmi. Nuovo giro e di nuovo grande soddisfazione ma, il pensiero del led non mi lasciava tranquillo. La rimetto sotto carica e anche stavolta il Led non si spegneva anzi il carica batteria originale Yamaha si scaldava cosa mai successo con batteria originale . Nuova mail spiegando il tutto stavolta però mi dicono di rispedirla indietro . Morale : chiedo sostituzione prodotto ma loro mi restituiranno tutti gli importi (batteria+ spese restituzione)
Deluso tanto ma ho a che fare con persone serie
l