Orbea Rise Official Thread

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Freesby

Ebiker espertibus
26 Dicembre 2020
626
392
63
43
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Trance 29 1
Ti consieglierei di acquistare questo prodotto, così hai sia l'estrattore per il movimento centrale, center lock ecc. che quello per la cassetta pignoni in un solo strumento.

Vedi l'allegato 66052
Grande! Non sapevo fosse la stessa dei centerlock e movimento centrale.. ne avrei comprata un'altra! Grazie mille!
 
  • Like
Reactions: Niculasch

Freesby

Ebiker espertibus
26 Dicembre 2020
626
392
63
43
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Trance 29 1
De nada! Va sia bene per i dischi con le ghiere center lock sia interne che esterne (sulla mia cube, per non farsi mancare niente, un disco è in un modo ed uno in un altro)
Purtroppo ti devo correggere ahahha.. preso dalla curiosità ho controllato e la chiave dei movimenti centrali non permette di smontare la corona sulla mia rise 2022
 

Niculasch

Ebiker velocibus
26 Gennaio 2022
396
415
63
34
Brianza Shire
Visita Sito
Bici
n.a.
Chiedo venia, ho verificato ed effettivamente sono 2 strumenti differenti... sono stato ingannato dal fatto che sulla Cube sulla ghiera di serraggio corona utilizzavo effettivamente lo stesso identico strumento per il centerlock dei freni, e davo per scontato fosse così anche per la Rise, che invece ha una ghiera ancora diversa per la quale ci vuole un'altra chiave dedicata... P.S. dovrò comprarla anche io o_O
 
  • Like
Reactions: Freesby

Brag86

Ebiker velocibus
30 Luglio 2022
263
261
63
37
Rovigo
Visita Sito
Bici
Orbea Rise, thok mig ht-r
Oggi ho bozzato il cerchio posteriore e non tiene più il tallone.. ora la bici è sotto ai ferri dal meccanico.. se non si riesce a raddrizzare, consigli sul sostituto, con olun occhio al portafoglio? Utilizzo Trail am..