Guarda che non si è paragonato, ha solo detto che BikeeBike li ha anticipati.
Speriamo che le due case citate non abbiano copiato, violando segreti industriali...
Certo se avessero scritto il signor "Brose' o il sig "Bosch" o il sig "Shimano", tutte 'ste perplessità o riserve non ci sarebbero state. O sbaglio?
Non c'è niente da fare… questi sopra vogliono i disegnini altrimenti continueranno a spaccare i maroni con questi RPM fantasma… Matteo fai l'ultimo sforzo e fai uno schizzo.
Io ho solo una domanda: dove posso provare il mezzo in questione ?
Mah questa logica mi lascia perplesso. Anche Toyota produce milioni di auto (prima al mondo)... eppure la rogna dell'acceleratore... Anche Volkswagen... e poi la rogna delle centraline... In questo caso mi sembra più che qualcuno faccia il San Tommaso... Chissà. È pur vero che anche Steve Jobs all'inizio ha preso un sacco di calci in c...
considera che le 85 pedalate massime a cui ti riferisci sono quelle che aveva la prima versione yamaha pw (che ho avuto per 2 anni)
poi il pw-x aveva tipo 100 sui primi livelli e 120 sull'ultimo (hoa vuto anche quello ma ho venduto la bici subito perchè volevo più rpm)
poi hanno fatto appunto una seconda versione del primo pw ovvero la SE che arrivava a 110 rpm
poi ho preso bosch cx che arriva davvero a 120 rpm che non li userai mai su una bici da touring ma su una mtb sono utilissimi per fare una rampetta.... parti sui pedali e arrivi a 120 davvero ma ci stai magari per 2 max 3 secondi ma non hai il fastidiosissimo effetto muro del primo pw
io valuterei davvero la possibilità di uscire con un motore che faccia di più degli 85 rpm anche visto che sarebbe IL SOLO in un mercato che aveva un motore simile ma è stato migliorato proprio in quell'aspetto
non so cosa cambia tra il pw e il pw-se in termini tecnici.. magari solo una questione di gestione elettronica???
comunque I MIEI COMPLIMENTI PER IL VOSTRO PROGETTO....dove vedo passione e attenzione ai dettagli e un approccio nuovo in termini di gestione del motore
Perchè invece di fare tanti discorsi non facciamo provare il motore alla redazione, se non hai nulla in contrario.
Più che felice, bisogna però dirlo a Pedroni...
ma per l'assistenza sul motore come funziona?
se si spacca lo smonto e ve lo spedisco?
… e allora ci vogliono i disegnini, niente di tragicoio non ho capito... qualcuno vuol sapere una cosa e qualcun'altro un'altra....e allora???
Okkk. Adesso l'hai detto chiaro, l'hai spiegato e su questo ti seguo. No come ho già detto qualche post fa nemmeno io la comprerei a scatola chiusa e aspetto le prove. Poi in passato anche io ho comprato cose a scatola chiusa: qualche volta è andata bene, altre no. L'idea Haibike Flyon mi piace. L'idea Pedroni Bikee Bike per motivi diversi anche un po' di più perché viene da aziende piccole / giovani. Novità e sfide mi piacciono sempre. Quindi apro loro una linea di credito e poi vediamoAnch'io son perplesso indovina di cosa?
La Toyota (come Bosch, Brose, Shimano e anche Yamaha) ha prodotto milioni di veicoli, qualcuna avrà anche avuto dei difetti, che poi saranno stati risolti.
Qui stiamo parlando di una new entry interessante e ambiziosa, che presenta un qualcosa di nuovo ed inedito; molti stanno manifestando il loro interesse e/o la loro curiosità riguardo le caratteristiche dichiarate: tu la compreresti a scatola chiusa come certi che (a parole) metterebbero fin d'ora, la mano sul fuoco sulla bontà di certe soluzioni o caratteristiche?
Il progetto ripeto, è interessante, ma preferisco vederlo nascere prima di fare qualsiasi valutazione.
Sette anni fa, di questi giorni, ho ordinato "a scatola chiusa" la mia prima emtb: era una full con il motore Bosch Classic, ma la scelta, allora, era solo tra due ebike, mica come oggi................