Rocky Mountain Powerplay Official Thread

superstega

Ebiker novello
15 Ottobre 2022
1
1
1
48
Stiava
Visita Sito
Bici
RM altitude powerplay A50
Oggi, dopo un po' di tempo che non usavo la mia Instict Powerplay 2022, il Jumbotron emetteva un fastidioso ronzio. Poi per un paio di volte il contagiri si è azzerato ed è venuta meno l'assistenza per qualche secondo.
Il problema del taglio dell'assistenza è scomparso dopo aver rifatto la calibrazione, ma il ronzio è rimasto. Possibili cause? Può essere un anticipo di guai peggiori?
Altro argomento: qualcuno ha messo il Cane Creek Double Barrel sulla Powerplay? Si sente davvero la differenza? E' troppo difficile da regolare? Ci sono in giro su internet della tabelle? Ci sta la borraccia (modello 2022)?
Montato e provato oggi.



la borraccia, sistema fidlock, ci sta (preciso)
ciao
 

Allegati

  • IMG_2105.jpg
    IMG_2105.jpg
    451,6 KB · Visite: 53
  • Like
Reactions: orli68

nicola1

Ebiker novello
2 Settembre 2022
13
3
3
47
spoleto
Visita Sito
Bici
Rocky Altitude Powerplay A70
Ciao…. Sto attrezzando la mia Altitude con i parafanghi davanti pensavo al Fox XL maggiore protezione sopratutto al viso! dietro? C’è qualche parafango per applicarlo alla parte inferiore del carro?
Grazie
 

nicola1

Ebiker novello
2 Settembre 2022
13
3
3
47
spoleto
Visita Sito
Bici
Rocky Altitude Powerplay A70
Buonasera… per ricaricare la batteria e meglio attaccare prima la spina della rete e poi lo spinotto alla bici o viceversa? per staccarla, prima lo spinotto bici e poi la rete?
meglio ricaricarla sempre ogni volta che la si usa?
Grazie ..
Saluti
 
Ultima modifica:

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.348
1.222
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Buonasera… per ricaricare la batteria e meglio attaccare prima la spina della rete e poi lo spinotto alla bici o viceversa? per staccarla, prima lo spinotto bici e poi la rete?
meglio ricaricarla sempre ogni volta che la si usa?
Grazie ..
Saluti
Ciao, in negozio mi hanno consigliato di collegare prima la rete e poi la batteria .
Per scollegare ho preferito mettere un temporizzatore che regolo i base alla percentuale da ricaricare, per cui trovo tutto spento e diventa indifferente
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.229
13.443
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa

nicola1

Ebiker novello
2 Settembre 2022
13
3
3
47
spoleto
Visita Sito
Bici
Rocky Altitude Powerplay A70
Infatti La mia domanda è scaturita dal manuale della bike allego foto… io ho fatto sempre prima rete…
Grazie per le risposte…
 

Allegati

  • F3DDD707-45D6-43E7-B9A0-714DAB3CF6BB.jpeg
    F3DDD707-45D6-43E7-B9A0-714DAB3CF6BB.jpeg
    381,9 KB · Visite: 27

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.348
1.222
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Birbante o_O .....ma il nostro collaudatore di rocky, @Docste dov é finito?'Brakky
vero, e' da un po' che non si sente, dovrebbero avergli sostituito il telaio in questo periodo....
Brakky, la prossima devi prendere pure tu una Rocky cosi' gli facciamo un bel test di durata....
va' a finire che ti troviamo in Canada come collaudatore....pensa che concorrenza ....
Brakky alla Rocky e il Binger alla Specy....
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.283
8.814
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
vero, e' da un po' che non si sente, dovrebbero avergli sostituito il telaio in questo periodo....
Brakky, la prossima devi prendere pure tu una Rocky cosi' gli facciamo un bel test di durata....
va' a finire che ti troviamo in Canada come collaudatore....pensa che concorrenza ....
Brakky alla Rocky e il Binger alla Specy....
Se nn era morto avrebbero litigato x assoldare
Carlos Hathcock x spararci nella schiena a tutti e due :joy: :joy: :joy: :joy: .Brakky
 
  • Haha
Reactions: orli68