Rocky Mountain Powerplay Official Thread

nicola1

Ebiker novello
2 Settembre 2022
13
3
3
47
spoleto
Visita Sito
Bici
Rocky Altitude Powerplay A70
Salve… scusate torno sull argomento ricarica…
praticamente il 3.0 si ricarica prima rete e poi batteria.
il 4.0 al contrario come evidenziato nella foto della pagina manuale
io pensavo ad un errore nel manuale… e penso che sia più corretto il primo modo per evitare sbalzi di tensione… L’importatore conferma la diversità e che il manuale è corretto….ma non ne capisco il senso… se qualcuno riesce ad approfondire l’argomento
Saluti
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.884
5.116
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Salve… scusate torno sull argomento ricarica…
praticamente il 3.0 si ricarica prima rete e poi batteria.
il 4.0 al contrario come evidenziato nella foto della pagina manuale
io pensavo ad un errore nel manuale… e penso che sia più corretto il primo modo per evitare sbalzi di tensione… L’importatore conferma la diversità e che il manuale è corretto….ma non ne capisco il senso… se qualcuno riesce ad approfondire l’argomento
Saluti
probabilmente non succede nulla sia con una sequenza che con l'altra, ma se segui le indicazioni del manuale di sicuro non sbagli, sull'argomento se ne è parlato qui:


una motivazione possibile la trovi al messaggio numero 33.
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

nuk56

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
307
111
43
Arco (TN)
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Instnct Powerplay 70
Ciao a tutti. Ho una INSTINCT del 2019 e sto valutando il passaggio al modello nuovo. La mia ha una coppia max. di 70 Nm mentre il nuovo dyname 4, sulla carta, ne ha 106; la domanda è: si avverte sensibilmente la maggiore spinta del motore ?
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.348
1.222
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Ciao a tutti. Ho una INSTINCT del 2019 e sto valutando il passaggio al modello nuovo. La mia ha una coppia max. di 70 Nm mentre il nuovo dyname 4, sulla carta, ne ha 106; la domanda è: si avverte sensibilmente la maggiore spinta del motore ?
Devi provarlo per rendertene conto....comunque si....spingere forte si pedala meglio ....è diverso
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.229
13.444
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ciao a tutti. Ho una INSTINCT del 2019 e sto valutando il passaggio al modello nuovo. La mia ha una coppia max. di 70 Nm mentre il nuovo dyname 4, sulla carta, ne ha 106; la domanda è: si avverte sensibilmente la maggiore spinta del motore ?
Non ho capito: se hai una Powerplay Instinct del 2019 col Dyname 3 sono dichiarati comunque 108Nm, non 70.
 
  • Like
Reactions: Diomede and orli68